psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

• FFIV

Voti: 0 0,0%
  • FFV

• FFVI

• FFVII

• FFVIII

• FFIX

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Sinceramente nn mi considero un ignorante x aver votato la psp,xkè grazie ad essa ho avuto la possibilità d giocare a dei bellissimi giochi quali breath of fire 3 e valkyrie profile, ke nn avrei mai potuto giokare se nn c foxe stata...cmq come ho gia detto so benissimo ke il ds è la rivoluzione,ma fino ad oggi nn mi ha ancora dato gioki degni d nota,anke se so benissimo ke ce ne saranno e anke molti...quindi x ora la mia preferita rimane la psp,se pur cn i suoi innumerevoli difetti...

In verità i giochi degni di nota sono quelli del DS cmq mi scuso per aver dato dell'ignorante a chi ha votato la psp non era mi aintenzione.

Finalmarco ha detto:
Perchè il sondaggio è stato chiuso , cmq il risutato è frutto dell'ignroanza di chi ha votato psp , solo eprchè associate la psp alla ps2 quando il nintendo ds è la vera rivoluzione.
Come sono sicuro che se venisse aperto un thread su Wi e Ps3 tutti voterebbero ps3.
Come sono sicuro che tra Bisio è Aldo Fabrizi tutti voterebbero Bisio.

o qualcun altro ke lo dice!! finalmente :D

io parlo per quei giochi che finora ho visto e provato...certo,sono usciti dei bei giochi nulla da ridire,ma non eccezionali,poi parlo anche per i generi di giochi che piacciono a me,personalmente non acquisterei mai un gioco alla electroplankton,ma magari per altri è un capolavoro...poi,c'è sempre tempo per ricredersi ^^

Finalmarco ha detto:
Perchè il sondaggio è stato chiuso , cmq il risutato è frutto dell'ignroanza di chi ha votato psp , solo eprchè associate la psp alla ps2 quando il nintendo ds è la vera rivoluzione.
Come sono sicuro che se venisse aperto un thread su Wi e Ps3 tutti voterebbero ps3.
Come sono sicuro che tra Bisio è Aldo Fabrizi tutti voterebbero Bisio.
Dai non mi puoi dire così il ds ha gli stessi giochi e grafica del game boy e sono sempre i soliti mario, zelda, pokemon e non li elenco tutti.

Beh,non è proprio vero ^^"
In fatto di grafica dipende chi è lo sviluppatore,come per la ps2,ci sono giochi con una grafica migliore e altri con grafica peggiore...guarda non so,uno a caso...FFIII :D ,è una grafica di tutto rispetto...
In fatto di giochi,ora come ora,ti do ragione...per i miei gusti non ci sono giochi che mi attizzano eccessivamente,però devo dire che ne stanno arrivando alcuni che promettono molto più che bene...

tHe BoOgEyMaN ha detto:
Beh,non è proprio vero ^^"
In fatto di grafica dipende chi è lo sviluppatore,come per la ps2,ci sono giochi con una grafica migliore e altri con grafica peggiore...guarda non so,uno a caso...FFIII :D ,è una grafica di tutto rispetto...
In fatto di giochi,ora come ora,ti do ragione...per i miei gusti non ci sono giochi che mi attizzano eccessivamente,però devo dire che ne stanno arrivando alcuni che promettono molto più che bene...
Esempio

Solo per citarne alcuni:FFIII,e ok;Chocobo to Mahoto Ehon;Children Of Mana,delle saga Mana della SE;Tales of Tempest;i 2 cross-over d Dragon Quest (Rocket slime e Monsters Joker,che a quanto si dice ha sconvolto i giocatori giapponesi in quanto non ha nulla da invidiare a DQVIII) e questi direi che possono anche bastare :D

be hai citato alcuni. poi quando s parla d mario zelda e company c'è sempre d bello da comprare... o almeno quasi sempre :D

gidan17 ha detto:
be hai citato alcuni. poi quando s parla d mario zelda e company c'è sempre d bello da comprare... o almeno quasi sempre :D
Ma alla fine è sempre lo stesso gioco rifatto con grafica migliore

gidan17 ha detto:
no!! zelda no cmq cambia^^ l'ultimo mario è bellissimo e s rifà agli antiki mario bros x nes. una meraviglia :D
Appunto quello che dicevo non spevano cosa fare e hanno deciso di rifare mario bros su ds come ho detto prima sempre gli stessi giochi

Indietro