psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Sinceramente nn mi considero un ignorante x aver votato la psp,xkè grazie ad essa ho avuto la possibilità d giocare a dei bellissimi giochi quali breath of fire 3 e valkyrie profile, ke nn avrei mai potuto giokare se nn c foxe stata...cmq come ho gia detto so benissimo ke il ds è la rivoluzione,ma fino ad oggi nn mi ha ancora dato gioki degni d nota,anke se so benissimo ke ce ne saranno e anke molti...quindi x ora la mia preferita rimane la psp,se pur cn i suoi innumerevoli difetti...
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
In verità i giochi degni di nota sono quelli del DS cmq mi scuso per aver dato dell'ignorante a chi ha votato la psp non era mi aintenzione.
 

gidan17

Member
Finalmarco ha detto:
Perchè il sondaggio è stato chiuso , cmq il risutato è frutto dell'ignroanza di chi ha votato psp , solo eprchè associate la psp alla ps2 quando il nintendo ds è la vera rivoluzione.
Come sono sicuro che se venisse aperto un thread su Wi e Ps3 tutti voterebbero ps3.
Come sono sicuro che tra Bisio è Aldo Fabrizi tutti voterebbero Bisio.

o qualcun altro ke lo dice!! finalmente :D
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
io parlo per quei giochi che finora ho visto e provato...certo,sono usciti dei bei giochi nulla da ridire,ma non eccezionali,poi parlo anche per i generi di giochi che piacciono a me,personalmente non acquisterei mai un gioco alla electroplankton,ma magari per altri è un capolavoro...poi,c'è sempre tempo per ricredersi ^^
 

auron28

il miglior guardiano
Finalmarco ha detto:
Perchè il sondaggio è stato chiuso , cmq il risutato è frutto dell'ignroanza di chi ha votato psp , solo eprchè associate la psp alla ps2 quando il nintendo ds è la vera rivoluzione.
Come sono sicuro che se venisse aperto un thread su Wi e Ps3 tutti voterebbero ps3.
Come sono sicuro che tra Bisio è Aldo Fabrizi tutti voterebbero Bisio.
Dai non mi puoi dire così il ds ha gli stessi giochi e grafica del game boy e sono sempre i soliti mario, zelda, pokemon e non li elenco tutti.
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Beh,non è proprio vero ^^"
In fatto di grafica dipende chi è lo sviluppatore,come per la ps2,ci sono giochi con una grafica migliore e altri con grafica peggiore...guarda non so,uno a caso...FFIII :D ,è una grafica di tutto rispetto...
In fatto di giochi,ora come ora,ti do ragione...per i miei gusti non ci sono giochi che mi attizzano eccessivamente,però devo dire che ne stanno arrivando alcuni che promettono molto più che bene...
 

auron28

il miglior guardiano
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Beh,non è proprio vero ^^"
In fatto di grafica dipende chi è lo sviluppatore,come per la ps2,ci sono giochi con una grafica migliore e altri con grafica peggiore...guarda non so,uno a caso...FFIII :D ,è una grafica di tutto rispetto...
In fatto di giochi,ora come ora,ti do ragione...per i miei gusti non ci sono giochi che mi attizzano eccessivamente,però devo dire che ne stanno arrivando alcuni che promettono molto più che bene...
Esempio
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Solo per citarne alcuni:FFIII,e ok;Chocobo to Mahoto Ehon;Children Of Mana,delle saga Mana della SE;Tales of Tempest;i 2 cross-over d Dragon Quest (Rocket slime e Monsters Joker,che a quanto si dice ha sconvolto i giocatori giapponesi in quanto non ha nulla da invidiare a DQVIII) e questi direi che possono anche bastare :D
 

gidan17

Member
be hai citato alcuni. poi quando s parla d mario zelda e company c'è sempre d bello da comprare... o almeno quasi sempre :D
 

auron28

il miglior guardiano
gidan17 ha detto:
be hai citato alcuni. poi quando s parla d mario zelda e company c'è sempre d bello da comprare... o almeno quasi sempre :D
Ma alla fine è sempre lo stesso gioco rifatto con grafica migliore
 

auron28

il miglior guardiano
gidan17 ha detto:
no!! zelda no cmq cambia^^ l'ultimo mario è bellissimo e s rifà agli antiki mario bros x nes. una meraviglia :D
Appunto quello che dicevo non spevano cosa fare e hanno deciso di rifare mario bros su ds come ho detto prima sempre gli stessi giochi
 
Top