psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Griever123

G.F. delle paure
Jeegsephirot ha detto:
be i miei complimenti se giudichi una console per un solo gioco devi proprio essere un intenditore... bah..
ho scritto una *******.... cmq apparte quello è veramente meglio la psp almeno su quella ci puoi memorizzare immagini e altre cavolate insomma nn serve solo x giocarci come il ds
 

Rayzen

Senior Member
Griever123 ha detto:
ho scritto una *******.... cmq apparte quello è veramente meglio la psp almeno su quella ci puoi memorizzare immagini e altre cavolate insomma nn serve solo x giocarci come il ds
forse nn lo sai ma il mio DS può tenere mp3, img,video ecc... e pò anke tenere emulatori e rom di snes,gbc ecc...!
 

gidan17

Member
Griever123 ha detto:
ho scritto una *******.... cmq apparte quello è veramente meglio la psp almeno su quella ci puoi memorizzare immagini e altre cavolate insomma nn serve solo x giocarci come il ds

be su qst ho un po da ridire. io m compro una console x GIOKARCI. poi x carita se posso fare altro meglio ma criticare il ds x qst :eek:
 

Rayzen

Senior Member
gidan17 ha detto:
be su qst ho un po da ridire. io m compro una console x GIOKARCI. poi x carita se posso fare altro meglio ma criticare il ds x qst :eek:
anche questo è vero, una console la si prende fondamentalmente per giocarci ed questo l'importante!
poi come ripeto nel mio ds ci metto di tutto e di più ma fondamentalment ci gioco!
(se volete sapere come fare a mettere tutto (musica,video,foto ecc..) sul ds mandatemi un messaggio privato) :)
 

DarkAnima

Active Member
io quello di non poter vedere film (visto che le altre cose si possono mettere almeno da quello che dice rayzen) non lo vedo un limite anzi secondo me è meglio visto il poco successo che stanno avendo gli UMD di cui i prezzi sono scesi di molto visto che pochi li comprano
 

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
io quello di non poter vedere film (visto che le altre cose si possono mettere almeno da quello che dice rayzen) non lo vedo un limite anzi secondo me è meglio visto il poco successo che stanno avendo gli UMD di cui i prezzi sono scesi di molto visto che pochi li comprano
sul mio ci posso mettere tranquillamente anke i film ho più di 4 giga di spaz...hops ha parato troppo :D :D
 
Top