psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

• FFIV

Voti: 0 0,0%
  • FFV

• FFVI

• FFVII

• FFVIII

• FFIX

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Jeegsephirot ha detto:
be i miei complimenti se giudichi una console per un solo gioco devi proprio essere un intenditore... bah..
ho scritto una *******.... cmq apparte quello è veramente meglio la psp almeno su quella ci puoi memorizzare immagini e altre cavolate insomma nn serve solo x giocarci come il ds

Griever123 ha detto:
ho scritto una *******.... cmq apparte quello è veramente meglio la psp almeno su quella ci puoi memorizzare immagini e altre cavolate insomma nn serve solo x giocarci come il ds
forse nn lo sai ma il mio DS può tenere mp3, img,video ecc... e pò anke tenere emulatori e rom di snes,gbc ecc...!

Griever123 ha detto:

be su qst ho un po da ridire. io m compro una console x GIOKARCI. poi x carita se posso fare altro meglio ma criticare il ds x qst :eek:

gidan17 ha detto:
be su qst ho un po da ridire. io m compro una console x GIOKARCI. poi x carita se posso fare altro meglio ma criticare il ds x qst :eek:
anche questo è vero, una console la si prende fondamentalmente per giocarci ed questo l'importante!
poi come ripeto nel mio ds ci metto di tutto e di più ma fondamentalment ci gioco!
(se volete sapere come fare a mettere tutto (musica,video,foto ecc..) sul ds mandatemi un messaggio privato) :)

io quello di non poter vedere film (visto che le altre cose si possono mettere almeno da quello che dice rayzen) non lo vedo un limite anzi secondo me è meglio visto il poco successo che stanno avendo gli UMD di cui i prezzi sono scesi di molto visto che pochi li comprano

DarkAnima ha detto:
io quello di non poter vedere film (visto che le altre cose si possono mettere almeno da quello che dice rayzen) non lo vedo un limite anzi secondo me è meglio visto il poco successo che stanno avendo gli UMD di cui i prezzi sono scesi di molto visto che pochi li comprano
sul mio ci posso mettere tranquillamente anke i film ho più di 4 giga di spaz...hops ha parato troppo :D :D

Indietro