Bizzarro Sephiroth ha detto:certamente !!! la psp ha molte più funzioni del NDS,i gochi sembrano quelli del GBA (l'ho provato è mi ha dato questa impressione)e la grafica della PSP e veramente spettacolare !!!!
va be è anche questione di gusti !!! però arrivare ad offendere mi sembra un pochino eccessivo,e poi io ho detto che somigliano ai giochi del GBA solo per la grafica e BASTA!!!!e poi preferisco la PSP anche per i nuovi titoli che stanno per uscire,Dissidia e Birth by Sleep O-oJeegsephirot ha detto:il fatto che du dica che i giochi del DS sembrino quelli del GBA lascia intendere quanto tu sia ignorante in questo campo.
Inoltre se basi il confronto solo sulla componente tecnica direi che è veramente inutile discuterne, visto che non tieni neanche in considerazione il parco giochi dell una e dell altra console (in cui il DS vince per quantità e qualità).
Gia trovo inutile il senso del thread, visto che stabilire quale è la migliore è impossibile visto che entrambe le console puntano su target e funzionalità completametne diverse, se poi ci si basa anche su argomentazioni simili, mi chiedo il perchè tenere aperto un simile thread
Bizzarro Sephiroth ha detto:va be è anche questione di gusti !!! però arrivare ad offendere mi sembra un pochino eccessivo,e poi io ho detto che somigliano ai giochi del GBA solo per la grafica e BASTA!!!!e poi preferisco la PSP anche per i nuovi titoli che stanno per uscire,Dissidia e Birth by Sleep O-o
OK avevo frainteso tutto scusami !!!! ^^Jeegsephirot ha detto:perdonami, sto cercando di sforzarmi per capire dove e quando ti avrei offeso?
Se è per l ignorante ho specificato che tale ignoranza è basata solo in questo contesto.
Io i tuoi gusti mica li critico, rispettabilissima la tua scelta, ti avevo solo invitato ad argomentarla e dal canto mio non ho fatto altro che discuterla (come normalmente accade sui forum), non perchè non condivisible, ma semplicemente perchè basata su fattori che ritengo irrilevanti.