psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
auron28 ha detto:
Appunto quello che dicevo non spevano cosa fare e hanno deciso di rifare mario bros su ds come ho detto prima sempre gli stessi giochi

be allora se è per questo anche sulla PSP non ci sono altro che remake fino adesso...
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Beh a dirla tutta la maggior parte,badate bene nn tutti,diciamo un...60-65%,dei giochi su psp sn port di giochi x ps2 e alcuni remake,es:tomb raider,tekken,dynasty e samurai warriors,katamary damacy,SvsR,GTA,monster hunter e mooooooolti altri,mentre per i remake ora come ora me ne vengono in mente solo 3(anche perchè sn quelli che mi interessano d + :D ):breath of fire 3,valkyrie profile e suikoden 1 & 2
 

auron28

il miglior guardiano
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Beh a dirla tutta la maggior parte,badate bene nn tutti,diciamo un...60-65%,dei giochi su psp sn port di giochi x ps2 e alcuni remake,es:tomb raider,tekken,dynasty e samurai warriors,katamary damacy,SvsR,GTA,monster hunter e mooooooolti altri,mentre per i remake ora come ora me ne vengono in mente solo 3(anche perchè sn quelli che mi interessano d + :D ):breath of fire 3,valkyrie profile e suikoden 1 & 2
Ricordatiche monster hunter, gta, tekken non sono giochi dell play 2 fatti sulla psp sono giochi con storie a parte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
auron28 ha detto:

ti ha risposto boogyeman dicendoti che molti, oltre che remake, sono importati dalla PS2. Cmq te ne ripeto e ne aggiungo altri:

tomb raider, tekken, dynasty e samurai warriors, katamary damacy,SvsR, GTA, monster hunter, breath of fire 3,valkyrie profile e suikoden 1 & 2, tales of eternia, lemmings, Ultimate Ghosts ' N Goblins, medievil, gradius, tenchu.

Per tanto in fatto di originalità di giochi vince di brutto il DS, attualmente. Ragazzi qui è inutile stare a criticare una consolle solo perchè si patteggia per l altra, perchè entrambe le console sono dotate di pregi e difetti.

auron28 ha detto:
Ricordatiche monster hunter, gta, tekken non sono giochi dell play 2 fatti sulla psp sono giochi con storie a parte

vada per gta ma monster hunter e tekken sono ripresi dagli stessi della PS2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
auron28 ha detto:
In tekken ci sono persomaggi nuove ed in monster hunter nuove missioni e armi

anche se è cosi si tratta sempre di giochi importati dalla PS2 alla PSP, ci mancherebbe altro che fossero identici
 

auron28

il miglior guardiano
Ma se i giochi tratti dalla play 2 sono bellissimi, figurati gli stessi giochi con una storia diversa ma portatili come possono essere.
Allora la stessa storia è tra il game cube e il ds no, ci sono molti giochi del gamecube che sono anche sul ds adesso coasa mi dici.
 

Rayzen

Senior Member
auron28 ha detto:
Ma se i giochi tratti dalla play 2 sono bellissimi, figurati gli stessi giochi con una storia diversa ma portatili come possono essere.
Allora la stessa storia è tra il game cube e il ds no, ci sono molti giochi del gamecube che sono anche sul ds adesso coasa mi dici.
io ti dico di informarti un po di più:
Mario Kart DS (si c'è anche un capitolo GC)
Animal Crossing (nato su GC ma poi progettato solo su DS)
New Super Mario Bros, ( Mario fa tantissime cose ma questo c'è solo su DS )
Nintendogs (solo DS)
Metroid Prime Hunters (capitolo fatto su DS ke continua l'avvenutra incominiata su GC)
Tetris Ds (solo DS)
Meteos (solo DS)
Advace Wars Dual Strike (solo DS)
Kirby il disegno oscuro (solo DS)
Brain Training (solo DS)
Castelvania Dawn of...(solo DS)
Mario e luigi fratelli nel tempo (solo Ds)
Trauma Center (solo DS)
Wario Were Touched (solo DS)
Phoenix Wright (solo Ds)
Another Code (solo Ds) basta non ho più voglia di scrivere c'e ne sono troppi xò ne srivo ancora un po ke verranno!!
Deep Labyrinth (solo Ds)
Pokèmon Perla e Diamante (solo Ds)
Pokèmon mistery dungeon (solo Ds)
Brave Stroy (solo Ds)
Remidelight (solo DS)
Mario hoops 3-on-3 (solo Ds) poi tutti quelli tipo ff3, i dragon quest, teles of ,e quello su yu yu.
Questi sono tratti da GC??? mi sembra proprio di no :)
 

auron28

il miglior guardiano
Io non la compro perchè è marchio sony ma perchè ci sono giochi che il game boy e il ds non mi danno ma che mi da la psp
 

gidan17

Member
auron28 ha detto:
Io non la compro perchè è marchio sony ma perchè ci sono giochi che il game boy e il ds non mi danno ma che mi da la psp

io sento molte xsone ke dicono m prendo la psp xke è sicuramente meglio del ds xke è sony c sn i film mp3 ecc.. gente ke veramente potrebbe evitare d comprare i videogames :rolleyes:
 

auron28

il miglior guardiano
Ma così di più da una console, non hai voglia di giocare la mattina in metropolitana ti la parte che ti piace di più di un film o ti ascolti buona musica, cosa vuoi di più.
 

gidan17

Member
auron28 ha detto:
Ma così di più da una console, non hai voglia di giocare la mattina in metropolitana ti la parte che ti piace di più di un film o ti ascolti buona musica, cosa vuoi di più.

a me nn interessa^^ m comprerò l'ipod se proprio allora :D
 
Top