Varie Qual'è il miglior sistema di potenziamento dei personaggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sparda89

Re dei demoni
Per me quello di FFIX è + semplice devi acquistare le armi e dopo un tot di mostri impari l'abilità anche senza l'oggetto. :D
 

squall1988

sleeping lionheart
a me sinceramente non mi è affatto piaciuto è stato troppo brutto anke perkè a volte eri obbligato ad usare un arma debole cmq i gusti sono gusti e i sondaggi parlano kiaro
 

Nrt87

Nuovo utente
Io quello del 9 nn lo trovo bruttissimo,ma nn mi va giù ke se perdi un arma nn hai abilità.....meglio quello dell'8 ke permette di fare praticamente tt,certo,limita le magie,ma in fin dei conti le magie si trovano tranquillamente e si possono rimettere........
 

korbe

Member
il mio sistema di potenziamento preferito è quello di ffvii..non è troppo complesso ma lascia comunque al giocatore la possibilità di gestire al meglio i propri personaggi
 

foodddi

Nuovo utente
allora io ho solo provato 7 8 9
il settimo non penso che sia gran che ma farei fare la fusione tra l'ottavo ed il nono
tipo che si possono imparare le magie incantesimi dagli oggetti
dare un livello di forza all'equipaggiamento ma attenzione con la possibilita di rinforzarle con oggetti
tipo materie che possono servire per rinforzare le armi a proprio piacimento (tipo gli slot delle armi di ff7) cioe materie di forza che ad ogniuna a un suo livello tipo materie di livello 1 2 3
che sia energia difesa fire ecc ecc.
per il junction direi tipo il gunblade con tre slot mettiamo energia fuoco difesa con un livello preciso delle materie (più e alto il livello delle materie più l'arma aumenta la sua potenza) e più si usa la stessa materia più aumenta di livello e si pùo fare fino ad un miliardo di combinazioni se usare attacco difesa o forza.
facciamo finta che usiamo il 100% delle materie in uso ed avere la possibilta di usare la percentuale su ogni materia come vogliamo tipo 30-30-40 o 15-40-45 e cosi via fino all'infinito. cmq credo che ogni personaggio dovrebbe avere le sue caratteristiche principali non come ff8.



che ne pensate?
P.S. forse o dimenticato qualcosa ma lo scritta in poco tempo :p
 

roronoa

Nuovo utente
Secondo me il metodo di potenziamento più azzeccato è quello del XII, sebene abbia un grande difetto: si corre il rischio di avere tutti i personaggi uguali tra loro... A parte questo, per me è il migliore!

P.S: ho sbagliato a votare nel sondaggio! Scusate!
 

seeq 95

#3 Crusaders
roronoa ha detto:
Secondo me il metodo di potenziamento più azzeccato è quello del XII, sebene abbia un grande difetto: si corre il rischio di avere tutti i personaggi uguali tra loro... A parte questo, per me è il migliore!

P.S: ho sbagliato a votare nel sondaggio! Scusate!
giustissimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top