Varie Qual'è il miglior sistema di potenziamento dei personaggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shreder

Jaggler
quello del 9, oltre a essere un sistema comunque semplice caratterizza anche i pg, che hanno propie doti e non diventano doppioni
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Ho votato il Materia System anche se quello del IX è molto bello perchè evita la realizzazione di pg tutti uguali, cosa che purtroppo succede nel X, ma comunque tutto quel monta e smonta nella sferogafia non mi è dispiaciuto affatto.
 

Mattone

Farplane God
ma FFII ha un sistema di sviluppo dagli altri. infatti come saprete i pg si sviluppano nella "direzione" che gli fa prendere il giocatore, a seconda dello stile di battaglia. Esempio: Con maria uso sempre le magie (o almeno spesso)? Allora saranno i suoi MP a crescere maggiormente. Con firion attacco e basta? Allora Potenza Fisica Up!! Io insomma lo staccherei dalla prima opzione del sondaggio, ma vabbè. Per il resto io ho votato il X, anche se alla fine se tutti i pg hanno conquistato l'intera sferografia, allora sono troppo simili tra loro.
 

Teocida

Oltreuomo
Questo thread è praticamente identico a quest'altro. Questo è più vecchio (di poco), ma l'altro mi pare più esaustivo anche come sondaggio ^^.
Bon comunque riferisco ad un Moderatore e decideranno loro :p

In ogni caso nell'altro avevo votato per il sistema di FFIX; ma ora, dopo aver giocato al V° episodio, non posso che ricredermi è votare proprio il Job System di FFV.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top