FF X Qual'è il migliore personaggio di ffX?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Yuna, la vera protagonista (in barba a tidus che per tutto il gioco è convinto che si parli della sua storia :D)
 

Leon90...

Active Member
Come protagonista magari non sarà un gran che (ma c'è di peggio), ma a Blitzball è bravo...io lo tengo nella mia squadra e a lv 80 potrebbe fare tutto lui...
 

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
Yuna, la vera protagonista (in barba a tidus che per tutto il gioco è convinto che si parli della sua storia :D)
sono d'accordo e lei fa tutta la fatica e lei quella più coinvolta dagli eventi

x Leon: io NON lo tengo nella mia squadra appunto perchè potrebbe fare tutto lui, senza di lui inizi a giocare sul serio
 

Leon90...

Active Member
Beh...io ho anche Letty al lv90 inutile dire che anche lui potrebbe fare tutto da solo, è solo questione di allenamento e chiunque potrbbe fare tutto da solo.
 

GBB

Man o' War - #1
In barba a tutti quanti, Tidus è il meglio perché:

- Dire che è debole in battaglia è una bestemmia, Tidus ha avuto talento all'inizio e poi è diventato bravo;
- Dai, è simpatico;
- Dimostra un intelligenza particolare;
- E' caratterizzato;
- E' un GENIO!
 

Leon90...

Active Member
In battaglia sopprattutto all'inizio l'ho apprezzato per Haste...Per il Blitzball è il migliore attaccante ma Wakka è un degno rivale col suo tiro speciale Aurochs x1.Per quanto riguarda la storia non lo ho trovato eccezionale, ma nemmeno da panico...cmq c'è di peggio.
 
Ho votato Auron :ffx02: perchè lui "guida"(non in macchina XD) i personaggi nel corso storia e fa da "colonna portante" per tutti i personaggi
 

~ Strife ~

Nuovo utente
Auron....Lui...Come dire, è come se fosse il protagonista numero 1 : se non ci fosse lui, sarebbero tutti morti e tutti ignoranti ancora a pregare a Yevon !!!
 
Top