FF X Qual'è il migliore personaggio di ffX?

Leon90...

Active Member
Secondo voi qual'è il personaggio migliore di ffX?
avverto che non intendo il personaggio preferito ma quello meglio caratterizzato o quello con la storia più importante...
Io voto Auron perchè ha un duro passato alle spalle e pur di mantenere la promessa fatta al suo amico Jecht ha trasceso la morte.
 

Leon90...

Active Member
ho provato con search è ho trovato solo un normale thread senza sondaggio che parlava del personaggio preferito, non il migiore.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Leon90... ha detto:
ho provato con search è ho trovato solo un normale thread senza sondaggio che parlava del personaggio preferito, non il migiore.

Ricordavo che ci fosse già un 3d simile...
Non credo che c'era il bisogno di creare un 3d simile solo perchè al precedente manca il sondaggio>_>... vabbè ecco qui comunque il 3d già esistente...

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7764&highlight=personaggio+migliore

PS: magari se si possono fondere i due trhead così c'è anche il sondaggio( se si può fare)
 

Leon90...

Active Member
Questo thread è diverso da quello che dici tu non solo per il sondaggio...
Infatti in quel thred c'è scritto "personaggio preferito"ma qui io parlo del personggio meglio caratterizzato; per esempio Yuffie sarà anche molto simpatica ma non è stata molto caratterizzata come personaggio.
 

gix05

E' tornato !!!
Mah, io dico che la differenza c'è, quindi partecipo anch'io !
Per me il miglior personaggio è Yuna, perchè anche lei ha un duro passato alle spalle (non avendo mai conosciuto la madre e avendo perso il padre), è davvero decisa, e non ha dubbi nel sacrificarsi pur di salvare il mondo da Sin. Lei si che è davvero forte interiormente !!!!
W Yuna !!!
 

@li

This is my story....
:ffx02:
Auron è un pò il collante che lega i due mondi, la vecchia Zanarkand e la nuova.
Senza di lui Lulu e Wakka avrebbero scaricato Tidus subito!
All'inizio è misterioso, poi piano piano capisci tutta la sua storia... La sua opinione è quella che tutti cercano. E' ottimo!
 

MatteoRonso

Star Lancer
:ffx03: e chi potevo votere se no ;)
parlando del personaggio, mi piace perchè è come un padre per Yuna, si è lasciato tutto alle spalle per starle dietro. E' sempre attento che non le accada nulla di male, ma senza ossessionarla e pronto a spintonare via i "biondini" che le ronzano attorno :D

PS: Ragazzi, mi raccomando...ricordatevi sempre di usare il tasto Search
 

Epyon

Did I ever exist?
Guardo il sondaggio e mi chiedo: ma che ci fa Braska nel sondaggio? D¦
Comunque Barthello > All

Just kiddin'
Auron&Yunalesca > All
 

BlackBasch88

Il Profeta
Epyon ha detto:
Guardo il sondaggio e mi chiedo: ma che ci fa Braska nel sondaggio? D¦
Comunque Barthello > All

Just kiddin'
Auron&Yunalesca > All
Essi' barthello e la colonna portante della trama senza di lui la storia non avrebbe senso,pero' non dimenticarti di o'aka senza di lui l'economia mondiale di spira collasserebbe su se stessa XD

A parte gli scherzi, voto auron^^
 

MatteoRonso

Star Lancer
BlackBasch88 ha detto:
Essi' barthello e la colonna portante della trama senza di lui la storia non avrebbe senso,pero' non dimenticarti di o'aka senza di lui l'economia mondiale di spira collasserebbe su se stessa XD

A parte gli scherzi, voto auron^^
se non ci fosse stato barthello forse non sarebbe cambiata la trama, ma io non mi sarei messo a ridere quando lo hanno inquadrato in faccia (uno dei volti più simpatici del gioco)
eh...se solo gli avessero fatto fare di più...

e poi non vedo nemmeno Clasko! mettete Jecht e non lui :(
 
Top