FF X Qual'è il migliore personaggio di ffX?

alexander90

Commander from Hell
Mi è piaciuto moltissimo Auron...molto carismatico a mio parere...e Jecht per la sua misteriosità (l'ho iniziato da poco)....
 

Darth Feder

aware deceived
vediamo se mi riesco a far odiare appena arrivato nel forum :p
secondo me il personaggio migliore di ffX è senza dubbio Auron, non solo fortissimo (i nemici corazzati iniziavano a tremare quando selezionavo "antiscutum"), ma anche sempre a sangue freddo.
tidus frigna troppo, e la scena in cui si mette a ridere di proposito è stata alquanto imbarazzante...
 

MKL91

Nuovo utente
Io voto Auron:ffx02:... sicuramente è il personaggio più figo e meglio caratterizzato di questo capitolo. E' freddo e risoluto e ha un background da paura... peccato che in combattimento non sia poi così utile...
 

kaname92

Nuovo utente
anche secondo me Auron è il personaggio meglio caratterizzato...nonostante fino alla fine non si sappia molto di lui, la sua storia è stupenda
 
Auron sen'altro ... un pg fiero e ben curato,perfetto in ogni frangente senza contare il suo straordinario sangue freddo,mai avuto un momento di esitazione oltre a nn aver mai avuto paura di nessuno, da scompisciarsi dalle risate quando in rari momenti spara battutine ironiche ... :ffx02:
 

†LestaT†

The right to be God
Il miliziano nanerottolo col chocobo, nessuno può battere il suo spessore e il suo eroismo. In alternativa Shelinda, con la sua sensualità e la sua introspezione psicologica o magari il chocobo stesso, con la sua saggezza che supera quella di qualunque individuo subumano presente in questo bellissimissimo giuoco.

Anzi no, il mio personaggio preferito è il parrucchiere di Seymour Guado sisi, l'unico in grado di distruggere le leggi della gravità in favore di un'acconciatura ai limiti dell'avanspettacolo. Mitico.
 
Top