FF X Qual'è il migliore personaggio di ffX?

Cloud_Darth

Active Member
Sinceramente, non vedo Auron caratterizzato molto piu' degli altri personaggi protagonisti presenti nella storia, anzi è uno di quelli che parla meno, e quando parla, le sue parole sono soprattutto incentrate sulla missione di dover sconfiggere Sin. Quindi i suoi pensieri, le sue emozioni, le sue riflessioni e la sua vita personale si possono capire piu' per le varie sfere che riportano i flashback del suo viaggio insieme a Jecht e Braska che non per l'avventura vissuta nel presente insieme a Tidus e co.
Sono concorde invece nel considerarlo abbastanza carismatico: quella sua aria da uomo freddo e distaccato in un certo senso lo rende piuttosto "cool" .
Detto questo non saprei se c'è un personaggio particolarmente caratterizzato tra tutti, probabilmente quella da cui emerge un quadro complessivo migliore in termini di caratterizzazione è Yuna...
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Beh, sicuramente il più carismatico di tutti dal mio punto di vista è Kimahri, si distingue da tutti. Non per il fatto del carattere chiuso e tosto, ma per la sua naturalità animalesca :D
 

kira92

Nuovo utente
auron 4ever

il personaggio migliore è senza dubbio Auron: l eremita solitario che x esaudire la promessa fatta ad un amico rischia la vita e anche da morto nn desiste....
è un grande!!!:ffx02:
 

<(dany)>

Wigga
il personaggio migliore è senza dubbio Auron: l eremita solitario che
x esaudire la promessa fatta ad un amico rischia la vita e anche da morto
nn desiste....
è un grande!!!:ffx02:

Edita il post, potresti spoilerarlo a qualcuno che non l'ha ancora finito o che non è arrivato a quel punto.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
e magari è solo per questo che ho una pessima reputazione nella lista utenti...
o magari perchè sei una persona che non riesce nemmeno a leggersi un regolamento di un forum e rispettarlo.
senza contare che non riesci nemmeno ad avere un pensiero fisso =/
bon,siamo OT,chiudiamo la vicenda,semmai parlamene tramite messaggi privati.
 

kira92

Nuovo utente
il mio personaggio preferito è auron, pero in un confronto tra lui e tidus nn so proprio chi dei due la spunterebbe, x questo ci sono delle contraddizioni nei miei voti; non perchè cambio idea facilmente come detto dal REDXIII...
 
Top