Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso ke a nessuno stia antipatiko kimahri!! ma potenziato al massimo e confrontato con gli altri personaggi è il più scarsino, quindi inutile^^Jeegsephirot ha detto:io no mai odiato kimarhi e sinceramente, come avevo detto in un altro post, non capisco tutto quest odio nei confronti di Kimarhi. E non mi tirate fuori la storia dei turbo perchè quello è un discorso che si puo tirare fuori se si parla di Dark Eoni. Nelle mie partite Kimarhi era il secondo in potenza Auron e inoltre aveva anche lui l abilta Perforazione nelle armi. In altre partite l ho fatto anche mago ed andava a pari passo con Lulu (piu o meno). Kimarhi è VERAMENTE il personaggio piu personalizzabile del gioco (perlomeno all inizio)
Giusto!punk miky ha detto:penso ke a nessuno stia antipatiko kimahri!! ma potenziato al massimo e confrontato con gli altri personaggi è il più scarsino, quindi inutile^^
dark Cloud ha detto:Tu no?![]()
:vampi: :ffx03:
be se toglie solo 500 è colpa tua!! allenalo di più^^Efrey ha detto::ffx03: = il pers. + scarso della mia squadra......per dire...neanche se lo merita il posto nella mia squadra......
Ha un attacco che nn fa un danno maggiore a 500 , la difesa(muore in un colpo solo)....
l'unica buona cosa è: gli ho insegnato tutte le mosse esistenti...: ha tutto nn gli manca niente