FF X Qual'è il pg + forte secodo voi?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io no mai odiato kimarhi e sinceramente, come avevo detto in un altro post, non capisco tutto quest odio nei confronti di Kimarhi. E non mi tirate fuori la storia dei turbo perchè quello è un discorso che si puo tirare fuori se si parla di Dark Eoni. Nelle mie partite Kimarhi era il secondo in potenza Auron e inoltre aveva anche lui l abilta Perforazione nelle armi. In altre partite l ho fatto anche mago ed andava a pari passo con Lulu (piu o meno). Kimarhi è VERAMENTE il personaggio piu personalizzabile del gioco (perlomeno all inizio)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Kimahri è molto simpatico, per quanto mi riguarda...
Le sue turbotecniche sono le più scrse, perciò potenziato al massimo è scarso rispetto ad altri, cmq credo che bisogna combattere con quelli che ti stanno più simpatici, visto che per battere i Dark eons ce la fai anche senza slot attacchi e as del blitzball... nessun personaggio è inutile, tutti potenziati sono forti, chiaro che se ci si basa sui turbo e sull'abilità armi la scala risulta:
1. Wakka
2. Tidus
3. Yuna (ha le invocazioni e Nirvana ha consumo mp = 1, utilissimo con risveglio!)
4. Auron
Gli altri tre credo siano più scarsi: la pecca di Kimahri sono i turbo, idem con lulu e Rikku è troppo poliedrica.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Jeegsephirot ha detto:
io no mai odiato kimarhi e sinceramente, come avevo detto in un altro post, non capisco tutto quest odio nei confronti di Kimarhi. E non mi tirate fuori la storia dei turbo perchè quello è un discorso che si puo tirare fuori se si parla di Dark Eoni. Nelle mie partite Kimarhi era il secondo in potenza Auron e inoltre aveva anche lui l abilta Perforazione nelle armi. In altre partite l ho fatto anche mago ed andava a pari passo con Lulu (piu o meno). Kimarhi è VERAMENTE il personaggio piu personalizzabile del gioco (perlomeno all inizio)
penso ke a nessuno stia antipatiko kimahri!! ma potenziato al massimo e confrontato con gli altri personaggi è il più scarsino, quindi inutile^^
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
punk miky ha detto:
penso ke a nessuno stia antipatiko kimahri!! ma potenziato al massimo e confrontato con gli altri personaggi è il più scarsino, quindi inutile^^
Giusto!
nn che kimhari sia brutto o cosa, ma soltanto che a livello degli altri è + debole :rolleyes:

:engel007: :ffx03: :engel007:

LODE A KIMHARI
 

Fischio

Member
E' esattamente quello che volevo dire con :ffx03: = inutile..non mi sta affatto antipatico, ma arrivato a un certo punto sono meglio gli altri,tutto qui
 

Efrey

Member
:ffx03: = il pers. + scarso della mia squadra......per dire...neanche se lo merita il posto nella mia squadra......
Ha un attacco che nn fa un danno maggiore a 500 , la difesa(muore in un colpo solo)....
l'unica buona cosa è: gli ho insegnato tutte le mosse esistenti...: ha tutto nn gli manca niente
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Efrey ha detto:
:ffx03: = il pers. + scarso della mia squadra......per dire...neanche se lo merita il posto nella mia squadra......
Ha un attacco che nn fa un danno maggiore a 500 , la difesa(muore in un colpo solo)....
l'unica buona cosa è: gli ho insegnato tutte le mosse esistenti...: ha tutto nn gli manca niente
be se toglie solo 500 è colpa tua!! allenalo di più^^
 
Top