FF X Qual'è il pg + forte secodo voi?

Unreal

Nuovo utente
Ciao a tutti... sono un nuovo fan di FF X=)

Il mio personaggio preferito è :ffx02:
ma i personaggi piu forti sono Yuana( all'inizio del gioco) ....
e ovviamente alla fine il piu forte è Wakka... :rolleyes:
Quindi voto Wakka :ffx01:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Unreal ha detto:
Ciao a tutti... sono un nuovo fan di FF X=)

Il mio personaggio preferito è :ffx02:
ma i personaggi piu forti sono Yuana( all'inizio del gioco) ....
e ovviamente alla fine il piu forte è Wakka... :rolleyes:
Quindi voto Wakka :ffx01:
il più forte personaggio di ffX è di sicuro :ffx02: perkè è l'unico che ha i turbo più forti e riesce a infliggere molti più danni degli altri.
per voi chi ha più HP? Per me è sicuramente :ffx02: .
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ragazzi secondo me questo non è un parere soggettivo ma oggettivo: il più forte è Wakka, perchè, con i parametri al massimo tutti, lui è quello che con slot attacchi fa 1.200.000 danni se perfetto.
 

stephanix

the king tomberry
dark Cloud ha detto:
Esatto!
Votate il pg che reputate + forte!

Io voto Wakka :ffx01: ha una forza strabiliante supermira e sà pure giocare a blitzball
cosa si vuole di +? :cool:
il personaggio + forte secondo me è wakka, specialmente per la sua turbo slot attakki, se no normalmente, cioè al di fuori del turbo, è lulu, perkè è molto potente con la sua bimagia e con tutte le sue magie, tra cui la mia preferita è flare.
però, il mio personaggio preferito, non il + forte, il mio preferito è auron, per il suo carattere da saggio , anke se brusco
 

Fonzio

Nuovo utente
secondo me il più forte è wakka, grazzie hai suoi attacchi multipli nel "Turbo" facendo "slot attacchi"
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sir Auron ha detto:
Ragazzi secondo me questo non è un parere soggettivo ma oggettivo: il più forte è Wakka, perchè, con i parametri al massimo tutti, lui è quello che con slot attacchi fa 1.200.000 danni se perfetto.
senza dubbio se parliamo di potenza sono daccordo con te.........il piu forte è wakka :cool:
 

DarkAnima

Active Member
come personaggio a me piace + tidus e poi la differenza tra as del blitzball e slot attacchi e solo di qualke attacco
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Dipende dai casi secondo me..
Wakka è indubbiamente potentissimo, ma se Yuna ha qualche Eone in turbo (Fra cui Anima, Bahamuth e le 3 Magus) puo causare molti piu danni
 
Top