FF IX Qual'è il posti che odiate di + in tutto il gioco

gio15

Nuovo utente
città

io dico burmasia ma solo xke e triste e distrutta xke se fosse tutta intera sarebbe anke carina forse
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Ma No! Il becca-choco è uno dei miei giochini preferiti.
Il posto che odio di più è il tronco di Cleyra, non so perchè. Burmesia non la odio, mette solo tanta malinconia
Contenta te che ti piace stare ore e ore a "beccare" ... :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il posto + odiato:burmesia(troppo triste e poi devo sempre togliere l'audio,quella musichetta mi fa pena)

Il posto + amato:chocoaeroparco e centrale mogu-net.

Però devo ammettere che tutti gli scenari di ff IX sono molti dettagliati e ben fatti(grafica),considerando che stiamo parlando di un gioco uscito per psx.
 

nemingway

Kain_Lycan
fossil roo,la reggia del deserto e il castello di ipsen proprio non li posso vedere..cercavo di passare avanti il piu velocemente possibile x arrivare invece in punti ke adoro come lifa,cleyra,lindblum e tutti i posti col chocobo :D

EDIT: anke oeilvert mi sta altamente sulle balle...

:rolleyes: lol da come ne sto parlando sembra ke mi faccia schifo mezzo mondo :eek:

in realtà ogni luogo ha un suo perchè,e sebbene ognuno sia caratterizzato da gusti personali,sono tutti fantastici cmq nelle loro architetture e stilisticamente :D
 

piola

Nuovo utente
burmesia si è triste, ma personalmente la reggia del deserto è un pò pallosa
06.gif
 

nemingway

Kain_Lycan
MODE "BUON SAMARITANO"= ON

ehm...caro barailv99 vedo ke non sei proprio nuovo del forum,cmq visto ke sono buono ti perdono (almeno prima ke arrivano i cattivi del forum ke ti frustigheranno x le tue colpe)

ogni 3d è fatto x discutere di un argomento,quindi le tue domande non c'entrano proprio niente con questo :rolleyes:
usa il tasto search o apri delle nuove discussioni x kiedere cose del gioco (tra l'altro x il dito magico ti ho gia risp) mentre x la rep e cose varie leggi il regolamento o kiedi in assistenza...

ecco...

MODE "BUON SAMARITANO"= OFF

MODE "B******O DENTRO"= ON

oh ma ke c***o combini?? :eek: si puo sapere ke stai a di??' bastaaaaa non ce la faccio più! 4 post uno + inutile dell'altro
miii ke ottusaggine -.- brutto noob di un barailv

MODE "B******O DENTRO"= OFF

scusate x lo sfogo
ehi bara ovviamente skerzo :D :D
 
Top