FF IX Qual'è il posti che odiate di + in tutto il gioco

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
nessuno in particolare, forse la reggia del deserto, è troppo noiosa, e poi lì mi rimanevano sempre pg poco allenati rispetto agli altri...
 

gidan061290

Nuovo utente
odio con tuto me stesso il mondo in generale dopo che la nebbia scompare e che le radicisono dapertutto.... nn si puo fare piuniente!!!! maledetto abero di lifa
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
merlin@ ha detto:
nessuno in particolare, forse la reggia del deserto, è troppo noiosa, e poi lì mi rimanevano sempre pg poco allenati rispetto agli altri...

concordo in pieno..mi succedeva la stessa cosa...e cmq è un posto palloso...e il boss lì è stupido....
 

Demyx

Notturno Melodico
la palude dei qu.... fa veramente schifo!!! già che ci abita quina.... poi tutti gli altri posti sono belli!!! specialmente il luogo dei ricordi!!!
 

Zack Siberjia

Failùre
Abbastanza odioso è Fossil Roo....quell'intrigaticcio coi Gargant,nella mia prima partita,mi ha letteralmente spiazzato.Ero arrivato all'ultima valvola,l'avevo posizionata verso l'uscita,ma non trovavo la stradina per andare dall'ultimo gargant:ci ho messo più d'una settimana a trovarla,ed era proprio sotto il mio naso.
Gli altri posti son magnifici,ognuno ha il suo fascino e le sue bellissime caratteristiche,come Daguerreo e Memoria
 

Paul_93

Member
Quelli Ke Odio Di + Sn Burmesia, La Palude Dei Qu(nn è brutta ma è troppo desolata) e fossil roo(il peggio del gioko)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io AMO la palude dei qu!!!il posto ke forse di piu non mi piace credo sia fossil roo e forse anke un po madain sari...
 

Paul_93

Member
erikk89 ha detto:
Io AMO la palude dei qu!!!il posto ke forse di piu non mi piace credo sia fossil roo e forse anke un po madain sari...
nn puoi odiare madain sari...è stupenda, tranquilla è nn serve dire altro x fossil ro t do retta un intraccio senza mai finire.... :mad: :mad:
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Paul_93 ha detto:
nn puoi odiare madain sari...è stupenda, tranquilla è nn serve dire altro x fossil ro t do retta un intraccio senza mai finire.... :mad: :mad:
Diciamo ke non è ke la odiavao...ma mi rattristiva un po e in effetti era un po triste...era piu ke altro l'atmosfera di quel luogo ke era troppo pesante ma non era cmq un brutto posto
 

Paul_93

Member
erikk89 ha detto:
Diciamo ke non è ke la odiavao...ma mi rattristiva un po e in effetti era un po triste...era piu ke altro l'atmosfera di quel luogo ke era troppo pesante ma non era cmq un brutto posto
ECCO...ORA SI RAGIONA, però è vero l'atmosfera è un pò triste!! c'è poka vita...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Direi la Grotta di Gizamaluk... Troppo incasinata...
Uno dei luoghi che m sn piaciuti d + è stato DALI'... CALMO E TRANQUILLO al punto giusto!
 
Top