merlin@ ha detto:nessuno in particolare, forse la reggia del deserto, è troppo noiosa, e poi lì mi rimanevano sempre pg poco allenati rispetto agli altri...
nn puoi odiare madain sari...è stupenda, tranquilla è nn serve dire altro x fossil ro t do retta un intraccio senza mai finire....erikk89 ha detto:Io AMO la palude dei qu!!!il posto ke forse di piu non mi piace credo sia fossil roo e forse anke un po madain sari...
Diciamo ke non è ke la odiavao...ma mi rattristiva un po e in effetti era un po triste...era piu ke altro l'atmosfera di quel luogo ke era troppo pesante ma non era cmq un brutto postoPaul_93 ha detto:nn puoi odiare madain sari...è stupenda, tranquilla è nn serve dire altro x fossil ro t do retta un intraccio senza mai finire....
ECCO...ORA SI RAGIONA, però è vero l'atmosfera è un pò triste!! c'è poka vita...erikk89 ha detto:Diciamo ke non è ke la odiavao...ma mi rattristiva un po e in effetti era un po triste...era piu ke altro l'atmosfera di quel luogo ke era troppo pesante ma non era cmq un brutto posto