FF IX Qual'è il posti che odiate di + in tutto il gioco

• Autore Discussione Autore Discussione Nooj
  • Data d'inizio Data d'inizio
nessuno in particolare, forse la reggia del deserto, è troppo noiosa, e poi lì mi rimanevano sempre pg poco allenati rispetto agli altri...

odio con tuto me stesso il mondo in generale dopo che la nebbia scompare e che le radicisono dapertutto.... nn si puo fare piuniente!!!! maledetto abero di lifa

merlin@ ha detto:
nessuno in particolare, forse la reggia del deserto, è troppo noiosa, e poi lì mi rimanevano sempre pg poco allenati rispetto agli altri...

concordo in pieno..mi succedeva la stessa cosa...e cmq è un posto palloso...e il boss lì è stupido....

la palude dei qu.... fa veramente schifo!!! già che ci abita quina.... poi tutti gli altri posti sono belli!!! specialmente il luogo dei ricordi!!!

Abbastanza odioso è Fossil Roo....quell'intrigaticcio coi Gargant,nella mia prima partita,mi ha letteralmente spiazzato.Ero arrivato all'ultima valvola,l'avevo posizionata verso l'uscita,ma non trovavo la stradina per andare dall'ultimo gargant:ci ho messo più d'una settimana a trovarla,ed era proprio sotto il mio naso.
Gli altri posti son magnifici,ognuno ha il suo fascino e le sue bellissime caratteristiche,come Daguerreo e Memoria

Quelli Ke Odio Di + Sn Burmesia, La Palude Dei Qu(nn è brutta ma è troppo desolata) e fossil roo(il peggio del gioko)

Io AMO la palude dei qu!!!il posto ke forse di piu non mi piace credo sia fossil roo e forse anke un po madain sari...

erikk89 ha detto:
Io AMO la palude dei qu!!!il posto ke forse di piu non mi piace credo sia fossil roo e forse anke un po madain sari...
nn puoi odiare madain sari...è stupenda, tranquilla è nn serve dire altro x fossil ro t do retta un intraccio senza mai finire.... :mad: :mad:

Paul_93 ha detto:
nn puoi odiare madain sari...è stupenda, tranquilla è nn serve dire altro x fossil ro t do retta un intraccio senza mai finire.... :mad: :mad:
Diciamo ke non è ke la odiavao...ma mi rattristiva un po e in effetti era un po triste...era piu ke altro l'atmosfera di quel luogo ke era troppo pesante ma non era cmq un brutto posto

erikk89 ha detto:
Diciamo ke non è ke la odiavao...ma mi rattristiva un po e in effetti era un po triste...era piu ke altro l'atmosfera di quel luogo ke era troppo pesante ma non era cmq un brutto posto
ECCO...ORA SI RAGIONA, però è vero l'atmosfera è un pò triste!! c'è poka vita...

Direi la Grotta di Gizamaluk... Troppo incasinata...
Uno dei luoghi che m sn piaciuti d + è stato DALI'... CALMO E TRANQUILLO al punto giusto!

Indietro