FF IX Qual'è il posti che odiate di + in tutto il gioco

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
La grotta di gizamaluk a me è piaciuta...i moguri sotto la campana...il boss giazamaluk...sisi bella!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
io condivido con molti nn mi piace burmesia troppo tediosa e senza vitalita nessun punr con persone

e dopo ttt è stata fatta e lasciata cosi come era triste

mi dispiace molto xkè a me piace molto cleira (n mi ricordo come si scrive) ma purtroppo odino la distruggie
 

†LestaT†

The right to be God
E' difficile rispondere perchè io amo tutti i luoghi di questo meraviglioso gioco, forse posso dire qualche mi piace di meno e la risposta probabilmente è la grotta di gizamaluk. Ma forse eh, mi piacciono tutti °_°
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
come fa a non piacervi Ghizamaluk? io la trovo una gran bella ambientazione!

A me ha sempre fatto caga.re Fossil Roo... insomma tutti quei Gargant da spostare mentre ogni 5 secondi dovevi uccidere quei cosi viola, non mi ci fate pensà!
 

alexander90

Commander from Hell
A me ha sempre fatto caga.re Fossil Roo... insomma tutti quei Gargant da spostare mentre ogni 5 secondi dovevi uccidere quei cosi viola, non mi ci fate pensà!

Quoto, ma solo per via delle fontane e dei gargant, perchè la trovavo una bella mabientazione...
Un luogo che non mi è piaciuto è Oilvert, senza particolari motivi, e il castello di Ipsen la prima volta (non riuscivo a trovare l'accesso per gli specchi, e toglievo pochissimi hp)...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Beh io l'ho capito alla 3° partita che dovevi mettere le armi scarse x fare tanti danni! Ma comunque il posto mi affascianava, mentre in realtà Oelivert mi faceva pauraXD (avevo anche 7 anni alla mia prima partita). E le teste mi sono sempre state sul cul.o

Invece luoghi come Esto Gaza, il Vulcano Gulgu, Burmesia, Madain Sari e Lifa sono molto affascinanti, ed ovviamente la tristezza o la malinconia sono pertinenti al loro ruolo nella vicenda.
 

<(dany)>

Wigga
Beh io l'ho capito alla 3° partita che dovevi mettere le armi scarse x fare tanti danni! Ma comunque il posto mi affascianava, mentre in realtà Oelivert mi faceva pauraXD (avevo anche 7 anni alla mia prima partita). E le teste mi sono sempre state sul cul.o

Invece luoghi come Esto Gaza, il Vulcano Gulgu, Burmesia, Madain Sari e Lifa sono molto affascinanti, ed ovviamente la tristezza o la malinconia sono pertinenti al loro ruolo nella vicenda.

Quoto tutto. Per rispondere al topic, dico Fossil Roo.
 

atma

L'antico demone
io odio oilvert perchè è difficile arrivarci e perchè il boss arka che è alla fine è un po' difficile da battere
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Mah se ti alleni un po' con Steiner nel 2° CD (e lo porti con te) non è difficilissimo da uccidere, il problema sta nel rubargli quel cavolo di Side/Reo.
 
Top