A me ha sempre fatto caga.re Fossil Roo... insomma tutti quei Gargant da spostare mentre ogni 5 secondi dovevi uccidere quei cosi viola, non mi ci fate pensà!
Beh io l'ho capito alla 3° partita che dovevi mettere le armi scarse x fare tanti danni! Ma comunque il posto mi affascianava, mentre in realtà Oelivert mi faceva pauraXD (avevo anche 7 anni alla mia prima partita). E le teste mi sono sempre state sul cul.o
Invece luoghi come Esto Gaza, il Vulcano Gulgu, Burmesia, Madain Sari e Lifa sono molto affascinanti, ed ovviamente la tristezza o la malinconia sono pertinenti al loro ruolo nella vicenda.
Mah se ti alleni un po' con Steiner nel 2° CD (e lo porti con te) non è difficilissimo da uccidere, il problema sta nel rubargli quel cavolo di Side/Reo.
Il Side/Reo non lo rubi, te lo dà al 100% dopo averlo sconfitto.
oooooooooops, è il 2° errore in pochi giorni, la mia memoria inizia a fare cilecca. Eppure mi ricordo che c'era qualcosa di importante da rubargli
oooooooooops, è il 2° errore in pochi giorni, la mia memoria inizia a fare cilecca. Eppure mi ricordo che c'era qualcosa di importante da rubargli