FF IX Qual'è il posti che odiate di + in tutto il gioco

Mobius

Ulisse
io odio oilvert perchè è difficile arrivarci e perchè il boss arka che è alla fine è un po' difficile da battere

O(e)ilvert non piaceva neanche a me, ma ora volei visitare di nuovo quel posto...

Comunque Arka non è molto difficile da battere, anzi...
 

balthier88

lo zio ferra
O(e)ilvert non piaceva neanche a me, ma ora volei visitare di nuovo quel posto...

Comunque Arka non è molto difficile da battere, anzi...

anello levita a gidan e steiner, eiko con madein e garnet che cura...in 4 turni è giù quella palla da discoteca!

comunque io odio il gargan e il fossil roo...è una palla farli
 

Mobius

Ulisse
Non serve nessun equipaggiamento speciale per battere Arka. Si inizia il combattimento e lo si finisce normalmente... :p

Quanto al Fossil Roo - beh, secondo me è uno di questi posti che le prime volte sembrano pallosi ma che poi suscitano simpatia dopo un po'. Sarà anche una questione di esperienza (certe volte vengono visitati di nuovo e finiamo col dire "Tutto qui? Lo ricordavo più difficile/complesso...")...

Capita in ogni videogioco, penso...
 

†LestaT†

The right to be God
come fa a non piacervi Ghizamaluk? io la trovo una gran bella ambientazione!

A me ha sempre fatto caga.re Fossil Roo... insomma tutti quei Gargant da spostare mentre ogni 5 secondi dovevi uccidere quei cosi viola, non mi ci fate pensà!

Non ho detto che non mi è piaciuto, ho solo operato una scelta verso il luogo che mi è piaciuto di meno. Questo perchè a conti fatti ho apprezzato praticamente tutti gli scenari di sto gioiello di gioco °_°
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
A essere sincera mi piacciono TUTTE le ambientazioni di questo gioco,ma quella che mi piace meno è Fossil Roo,per il dover prendere i Gargant e sistemare le leve. stavo per dire anche la reggia del deserto ma è troopo bello come luogo dal punto di vista degli scenari,la adoro *__*.
 

Strife90

mezzo-demone
La grotta di ghizamaluk e il castello di ipsen, per quanto ricordo io dovevi subirti un'incontro a praticamente ogni passo con conseguenti crisi nevrotiche:p
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
La grotta di ghizamaluk e il castello di ipsen, per quanto ricordo io dovevi subirti un'incontro a praticamente ogni passo con conseguenti crisi nevrotiche:p

Beh a Ghizamaluk era ancora sopportabile (e poi c'erano i Moguri della campana che tiravano un po' su il morale).

Ipsen era frustrante certo, ma mai come Fossil Roo (e poi gli incontri erano semplici e veloci se si usavano le armi deboli)
 

steiner95

Nuovo utente
tera,toleno e il castello di ipsen!XDspecialmente il castello di ipsen!ti fa sempre confodere e ci stai sempre 3 ore x uscire!e pi sempre pieno di mostri e...ATTENTO ALLE TRAPPOLE!xd
 
Credo che il posto che odio di più sia la reggia del deserto , tutte quelle cavolo di candele e quelle ombre mi facevano impazzire , per non parlare di quel minigioco snervante con Cid
 
Top