Varie Qual'è il vostro protagonista preferito ?

Simple and Clean o Sanctuary

  • Simple and Clean (KH1)

    Voti: 0 0,0%
  • Sanctuary (KH2)

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piaciono tutte e due alla stessa maniera

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Yunie 89

Immelman's Member
io voto per gidan :D a ff8 sono appena all'inizio quindi ho scelto fra i 3 ff che ho finito (9,10 e x2)
 

Yunie 89

Immelman's Member
squall1988 ha detto:
credo ke sia molto meglio tidus ke gidan per me senza offesa

non mi offendo mica :) e poi"de gustibus non est disputandum" (o qualcosa di simile) per dirla come steiner :D tidus non mi convince.....è simpatico ma non abbastanza perchè riesca a considerarlo il mio preferito
 

squall1988

sleeping lionheart
Yunie 89 ha detto:
non mi offendo mica :) e poi"de gustibus non est disputandum" (o qualcosa di simile) per dirla come steiner :D tidus non mi convince.....è simpatico ma non abbastanza perchè riesca a considerarlo il mio preferito
a me gidan mi sa di maniaco
 

Lodo X6

I am a Dragoon
eccomi.............guardate il mio avatar e capite subito x chi ho votato..........il miglior protagonista.............se fosse x me lo metterei nei libri di storia :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
eccomi.............guardate il mio avatar e capite subito x chi ho votato..........il miglior protagonista.............se fosse x me lo metterei nei libri di storia :D
quoto!!!!!!!grande lodo w squall
 

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
eccomi.............guardate il mio avatar e capite subito x chi ho votato..........il miglior protagonista.............se fosse x me lo metterei nei libri di storia :D

è tutta la saga di ff che deve essere messa nei libri di storia! :D
 
Top