aeris18
Fleira Guardian
squall o zell?nnin ha detto:Si capisce per chi ho votato io ?
squall o zell?nnin ha detto:Si capisce per chi ho votato io ?
mmm...noooo.ne sparo uno a caso,eh?!squall??nnin ha detto:Si capisce per chi ho votato io ?
credo ke sia molto meglio tidus ke gidan per me senza offesaYunie 89 ha detto:io voto per gidan a ff8 sono appena all'inizio quindi ho scelto fra i 3 ff che ho finito (9,10 e x2)
squall1988 ha detto:credo ke sia molto meglio tidus ke gidan per me senza offesa
a me gidan mi sa di maniacoYunie 89 ha detto:non mi offendo mica e poi"de gustibus non est disputandum" (o qualcosa di simile) per dirla come steiner tidus non mi convince.....è simpatico ma non abbastanza perchè riesca a considerarlo il mio preferito
quoto!!!!!!!grande lodo w squallLodo X6 ha detto:eccomi.............guardate il mio avatar e capite subito x chi ho votato..........il miglior protagonista.............se fosse x me lo metterei nei libri di storia
Lodo X6 ha detto:eccomi.............guardate il mio avatar e capite subito x chi ho votato..........il miglior protagonista.............se fosse x me lo metterei nei libri di storia
Yunie 89 ha detto:è tutta la saga di ff che deve essere messa nei libri di storia!
quoto anke te!!!!!!!evvai viva i final fantasy!!!!!!!!!!!!!!!Yunie 89 ha detto:è tutta la saga di ff che deve essere messa nei libri di storia!