Varie Qual'è il vostro protagonista preferito ?

Simple and Clean o Sanctuary

  • Simple and Clean (KH1)

    Voti: 0 0,0%
  • Sanctuary (KH2)

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piaciono tutte e due alla stessa maniera

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Yuna89

Member
Bahamut Zero ha detto:
Si si, è vero, non dico sia totalmente sterile, dico solo che uno si aspettava un po' meglio dal protagonista di un FF. ma forse la protagonista è più Yuna, in barba al "this is your story" e al punto di vista in prima persona dell'avventura :D
In effetti probabilmente avevano intenzione di mettere come protagonisti entrambi!O forse la loro storia d'amore di per sè....è uno dei Final Fantasy più romantici...per non dire il più romantico!Per questo preferisco l'VIII...troppo romanticismo stona! :D
 

Yuna89

Member
.:yuna:. ha detto:
verissimo^^non avrei saputo dirlo meglio.inoltre è da notare il fatto che durante il gioco ha una crescita morale e psicologica notevole:da ragazzino che era,poi ha imparato a cavarsela da solo,anche e soprattutto grazie a yuna che sentiva di dover proteggere :D è per questo che è fortissimo:non ha già una personalità formata,da "adulto" se vogliamo.è molto reale come personaggio^^e poi è bellissimo il fatto che come lui ha cambiato yuna,lei ha influito su di lui :rolleyes:
Forse analizzo un po' troppo!! :>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Bahamut Zero ha detto:
lo so non dico che hai torto, è solo che mi sembra ad un livello di "protagonismo" meno elevato di altri personaggi, forse anche perchè è offuscato dalla grandezza superiore (nel gioco FFX, sia chiaro :> ) di Yuna
Ma sai Yuna è più profonda... ma secondo me la storia è bella proprio per il rapporto tra Yuna e Tidus e per gli altri personaggi. Mi piacciono molto i personaggi del X perchè sono "gente normale", ecco. capisco che tu mi puoi dire che come personaggio è più carismatico Cloud, ma mi piace l'idea di un protagonista non sempre fortissimo ed integerrimo, ma debole all'inizio, e "uomo comune", ecco.
 

.:yuna:.

lupo bianco
Yuna89 ha detto:
In effetti probabilmente avevano intenzione di mettere come protagonisti entrambi!O forse la loro storia d'amore di per sè....è uno dei Final Fantasy più romantici...per non dire il più romantico!Per questo preferisco l'VIII...troppo romanticismo stona! :D
bhè in effetti è più la LORO storia.anche prima dello scontro con yunalesca quando tidus dice"questa è la mia storia"yuna dice"però è anche la mia"e tidus"allora combattiamola insieme" :)
 

.:yuna:.

lupo bianco
Sir Auron ha detto:
Ma sai Yuna è più profonda... ma secondo me la storia è bella proprio per il rapporto tra Yuna e Tidus e per gli altri personaggi. Mi piacciono molto i personaggi del X perchè sono "gente normale", ecco. capisco che tu mi puoi dire che come personaggio è più carismatico Cloud, ma mi piace l'idea di un protagonista non sempre fortissimo ed integerrimo, ma debole all'inizio, e "uomo comune", ecco.
sono d'accordissimo con te!!^^
 

Yuna89

Member
.:yuna:. ha detto:
bhè in effetti è più la LORO storia.anche prima dello scontro con yunalesca quando tidus dice"questa è la mia storia"yuna dice"però è anche la mia"e tidus"allora combattiamola insieme" :)
Si si pensavo proprio a quello!Quindi il tema principale è il loro amore e i protagonisti entrambi! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
comunque per tornare un po' nei binari del topic ancora lo devono fare un protagonista che abbia anche qualcosa di cattivello e anticonformista, ma che vada oltre l'ironico isolarsi del mai troppo figo Squall
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
comunque per tornare un po' nei binari del topic ancora lo devono fare un protagonista che abbia anche qualcosa di cattivello e anticonformista, ma che vada oltre l'ironico isolarsi del mai troppo figo Squall
forse ho capito chi vuoi.........SEIFER.........si potrebbe fare un FF con lui protagonista :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Bahamut Zero ha detto:
comunque per tornare un po' nei binari del topic ancora lo devono fare un protagonista che abbia anche qualcosa di cattivello e anticonformista, ma che vada oltre l'ironico isolarsi del mai troppo figo Squall
Ma non so, secondo me Squall è smerdato già da Seifer, in FFVIII...
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Ah, com'è difficile la scelta tra quelli che sono forse i due personaggi più carismatici della Saga, Cloud e Squall...comunque ho votato Cloud perchè secondo me come personaggio è costruito meglio, è più carismatico (senza togliere niente a Squall), più tormentato e ha un passato più complesso
 

aeris18

Fleira Guardian
*Rinoa Mudou* ha detto:
Ah, com'è difficile la scelta tra quelli che sono forse i due personaggi più carismatici della Saga, Cloud e Squall...comunque ho votato Cloud perchè secondo me come personaggio è costruito meglio, è più carismatico (senza togliere niente a Squall), più tormentato e ha un passato più complesso
brava,,,,BRAVISSIMA :D :D :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
=Celes88= ha detto:
io ho votato Tidus. comunque nessuno dei personaggi di FFX ha un cognome

Non è vero, Tidus si chiama Panariello di cognome..come fai a non saperlo :D ..
Cmq ho votato Gidan..l'unico un po diverso dagli altri..
 
Top