Qual'è la migliore saga di GdR ?????

quale turbo preferite tra i seguenti ???

  • redenzione / auron

    Voti: 0 0,0%
  • carica & assalto / tidus

    Voti: 0 0,0%
  • colpo spirale / tidus

    Voti: 0 0,0%
  • coctail / rikku

    Voti: 0 0,0%
  • quasar / auron

    Voti: 0 0,0%
  • turbinvoca / yuna

    Voti: 0 0,0%
  • wakka / slot elementi

    Voti: 0 0,0%
  • lulu / tentazione

    Voti: 0 0,0%
  • autarchia / auron

    Voti: 0 0,0%
  • pirobolle / kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • cerbottana / kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • salto / kimahri

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Sephirothlv99

Active Member
io adoro anke la serie Ys sarà poco longeva perkè in 20 ore lo si finisce però mi è piaciuta molto perkè non annoia mai si deve sempre combattere contro qualkuno
 

Annie

Cosplayer + Killer
Final Fantasy è senza ombra di dubbio una serie che si è distaccata nettamente dalla massa di rpg(per qualità,profondità della psicologia dei personaggi..)anche se ci sono parecchie serie "interessanti"^^come ad esempio dragon quest oppure suikoden o breath of fire..però nessuno è come FF :) !Spero comunque che in futuro verranno creati altri rpg in grado di "saziare"la nostra fame di gdr ben fatti^_^
 

korbe

Member
a dir la verità non è che abbia giocato a moltissime saghe..cmq tra quelle a cui ho avuto il piacere di sperimentare direttamente final fantasy è di sicuro la migliore per via di quell'atmosfera magica che riesce a ricreare in tutti (quasi..) i capitoli di cui è formata..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono sempre piu curioso di sapere dalla gente che ha votato FF a cosa altro ha giocato per esprime tale voto, perchè a me pare inconcepibile che la gente voti in un sondaggio come questo quando non ha giocato solo a quello
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bè conosco GDR e voto FFantasy (in un forum dedicato a questa saga poi :) ) ma ci sono tanti bei Gdr che meriterebbero di essere mensionati in una classifica del genere.
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
sephiroth22 ha detto:
Bè conosco GDR e voto FFantasy (in un forum dedicato a questa saga poi :) ) ma ci sono tanti bei Gdr che meriterebbero di essere mensionati in una classifica del genere.

Final Fantasy come saga di certo però basti pensare a The Legend Of Dragoon avessero continuato a parer mio sarebbe stata una saga fantastica (invece si sono fermati al primo e ultimo capitolo :( ) in grado di rivaleggiare almeno in parte con FF :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Leon Leonhart ha detto:
Final Fantasy come saga di certo però basti pensare a The Legend Of Dragoon avessero continuato a parer mio sarebbe stata una saga fantastica (invece si sono fermati al primo e ultimo capitolo :( ) in grado di rivaleggiare almeno in parte con FF :D


non solo legend, ma secondo me ci sotto certi aspetti Tales Of... è migliore di FF...
 

Zack 91

Member
Non avendo mai giocato a dragon quest, la mia risposta è asssolutamente final fantasy :D:D cmq si dice che dragon quest ha venduto molte pèiù copie, ma nn conta quante copie vende, conta la qualità del gioco!! :D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Non c'è storia...Final Fantasy...non è mai ripetitivo e ogni capitolo ha storia e personaggi diversi...per questo dura da molto... :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zack 91 ha detto:
Non avendo mai giocato a dragon quest, la mia risposta è asssolutamente final fantasy :D:D cmq si dice che dragon quest ha venduto molte pèiù copie, ma nn conta quante copie vende, conta la qualità del gioco!! :D

infatti DQ vende moltissimo perchè è un gioco di OTTIMA qualita
 
Top