Qual'è la migliore saga di GdR ?????

quale turbo preferite tra i seguenti ???

  • redenzione / auron

    Voti: 0 0,0%
  • carica & assalto / tidus

    Voti: 0 0,0%
  • colpo spirale / tidus

    Voti: 0 0,0%
  • coctail / rikku

    Voti: 0 0,0%
  • quasar / auron

    Voti: 0 0,0%
  • turbinvoca / yuna

    Voti: 0 0,0%
  • wakka / slot elementi

    Voti: 0 0,0%
  • lulu / tentazione

    Voti: 0 0,0%
  • autarchia / auron

    Voti: 0 0,0%
  • pirobolle / kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • cerbottana / kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • salto / kimahri

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

DareCrow

The Mesmerizing One
Jeegsephirot ha detto:
infatti DQ vende moltissimo perchè è un gioco di OTTIMA qualita

Non è la prima volta che lo dici...ora non sarà questo il caso,ma il rapporto qualità-vendite non è sicuramente una costante così affidabile.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Non è la prima volta che lo dici...ora non sarà questo il caso,ma il rapporto qualità-vendite non è sicuramente una costante così affidabile.

be io mi riferisco in questo caso alla saga di DQ è ovvio che in altri casi non è quasi mai cosi.
 

Airgil

Corrupt Emperor
Quale è la migliore... SaGa ?
lol.gif
lol.gif
lol.gif


Ma che poll è, ovvio che vince FF, è quello che offre più emozioni e che quindi mette d'accordo più persone.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Airgil ha detto:
Quale è la migliore... SaGa ?
lol.gif
lol.gif
lol.gif


Ma che poll è, ovvio che vince FF, è quello che offre più emozioni e che quindi mette d'accordo più persone.


non per criticare, ma per me quasto non è vero....
ho provato molte + emozioni rispetto ad ALCUNI FF con altri GDR, per esempio Tales of Phantasia, Breath of Fire, e anke DQ
 

Airgil

Corrupt Emperor
Nameless Mage ha detto:
non per criticare, ma per me quasto non è vero....
ho provato molte + emozioni rispetto ad ALCUNI FF con altri GDR, per esempio Tales of Phantasia, Breath of Fire, e anke DQ

ehehehe, apposta perchè le emozioni sono soggettive vince FF :p

FF copre generalmente uno spettro più ampio e più studiato per la massa.
Per quanto mi riguarda preferisco le emozioni di SaGa, ma non posso negare che FF accontenta più persone.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Airgil ha detto:
ehehehe, apposta perchè le emozioni sono soggettive vince FF :p

FF copre generalmente uno spettro più ampio e più studiato per la massa.
Per quanto mi riguarda preferisco le emozioni di SaGa, ma non posso negare che FF accontenta più persone.

e se preferisci SaGa allora vota quello, non devi votare per la massa ma per te stesso :)
 

Futch

Dragon Knight
evidentemente se avete letto altri miei post mi giudicherete sicuramente un polemico, ma voglio spendere solo 2 parole. Se questo forum trattava per esempio Kingdom Hearts era da immaturi mettere un sondaggio di miglior rpg con KH incluso, la stessa cosa vale per FF. Se io sono un fan di FF è normale che vado a votare FF, ma secondo me è meglio dare spazio ad altri rpg altrimenti sto FF starà sempre in testa
 
Top