FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

Puffina

In cerca di Te...
adoro la soundtrack "dollet mission"!!!!!!!!. l'orchestra mi fa impazzire!^^ e la song del garden di squall(OT uffiiiii la voglio mettere nel mio blog!!!!! ma perchè non ci riesco????FINE OT)
 

Kain

So say we all!
Le mie preferite sono:
-Liberi Fatali
-The Landing
-Never Look Back
-The Man with the Machine Gun
-Junction
-The Stage is Set
-FITHOS LUSEC WECOS VINOSEC
-Premonition
-The Castle
-Maybe I'm a Lion
-The Extreme
-Ending Theme
 

Puffina

In cerca di Te...
m correggo. mi piace tantissimo anche walts for the moon, che ho appena votato. che bella questa scena. la mia firma dice tutto :>
 

Over The Edge

Nuovo utente
a me piace moltissimo la musica dei boss,che sembra rock!!!
anche eyes on me e la conzone di laguna con i mostri comuni sono belle,le altre nn le ricordo ^_^

EDIT:*****lata,mi correggo,solo ora mi sono ricordato di leberi fatali nn sapevo che si chiamasse così,quella è la più bella insieme a quella dei boss!ero innamorato da bambino di liberi fatali!
 

Shaq

Member
Quella che preferisco io è "Find Your Way" (Quando vai a prendere Odino), ma visto che non c'è nell' elenco voto "Eyes On Me"
 

Mobius

Ulisse
Scusate un attimo...qual è Liberi Fatali? Non la tengo presente...ne state parlando tutti, deve essere fenomenale.
 

pissio

Osservatore di eclissi
tanto per dire la grandezza di Liberi Fatali, alle olimpiadi di Atene nel nuoto sincronizzato di coppia ci fu una coppia statunitense che adoperò proprio questo brano per fare il suo esercizio
ci rimasi di stucco perchè mai avrei pensato che una musica tratta da un videogioco sarebbe stata utilizzata per questo
 

Kain

So say we all!
pissio ha detto:
tanto per dire la grandezza di Liberi Fatali, alle olimpiadi di Atene nel nuoto sincronizzato di coppia ci fu una coppia statunitense che adoperò proprio questo brano per fare il suo esercizio
ci rimasi di stucco perchè mai avrei pensato che una musica tratta da un videogioco sarebbe stata utilizzata per questo

Beh ma qui si sta parlando del sommo Nobuo Uematsu.
 
Top