FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

Edea's son

Member
Eyes on me mi sembra veramente la migliore...
Anche se a dire il vero non ho ben capito quale sia la differenza tra questa e Waltz of the moon....non sono la stessa?
 

odom 7

Member
Liberi fatali, The Landing e anche un'altra che non è nelle opzioni, The Oath mi sono piaciute maggiormente.
 

tidusquall

Gunblader
Voto assolutamente Eyes on me. Ho tutte le versioni di questa canzone che sono in totale 11 tra midi e mp3, e cantata dal vivo e video xD
La sua voce è stupenda ma comunque è sempre la colonna sonora del gioco no? ^^
 

Alexander87

Gemini
Don't be afraid, The man whit the machine gun e Force your way sono veramente molto belle, ma la mia preferita in assoluto rimane Find your way. Quella melodia è quasi mistica, mi fa veramente sognare! Per capirsi, è quella che si può sentire in alcuni dungeon come la caverna di fuoco dove trovate Ifrid.
 

Egrimm86

Member
La mia preferita è quella dell'Ultima Weapon che il titolo originale dovrebbe essere "Bahamut!", lh'o ascolata troooppe volte contro quel mostro!
 

Evee

>^..^
Egrimm86 ha detto:
La mia preferita è quella dell'Ultima Weapon che il titolo originale dovrebbe essere "Bahamut!", lh'o ascolata troooppe volte contro quel mostro!
Tu!! Io sono riuscita a batterlo solo dopo la 30° volta (è vero!<---non ridete di me!! :> ),tant' è, che verso le ultime battaglie ho dovuto mettere muto al televisore, non ce la facevo più a sentire quella canzone, mi rimbombava nelle orecchie anche quando non la sentivo..
Per rispondere alla domanda del thread , la mia soundtrack preferita è quella della Lagunarock, però anche quelle di Eyes on me e di Liberi Fatali sono belle. :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
non vedo citata da nessuna parte The Castle, il tema del castello di Artemisia
possibile che a nessun altro piaccia questo brano? :'(
ci aggiungo anche The oath :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non c'è nemmeno Overture, il brano dei titoli di apertura(prima della schermata iniziale), come lo si può tenere fuori dal sondaggio ç_ç
 

Iginla

Il Folle
Io non so i titoli perchè non ho l'album...XD,le ho sentite nel gioco peròXDDD.
Sicuramente Force Your Way,Eyes on Me,The Landing,Ultima Weapon(si intitola così?),The Castle,anche quella che c'è nelle battaglie contro Edea...

@pissio:The Oath qual è?Dimmi il posto che mi faccio l'idea^^
 
Top