FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

Dark Ivan

Member
La musica secondo me + bella è The Extreme(lo scontro finale contro lo spirito di artemisia).
La prima volta ke l'ho sentita sn rimasto davvero scioccato,stupenda!!!!!
 

LastMemory

Member
le mie preferite sono LIberi Fatali (che domani anzi stasera:D sentirò dal vivo) e Lagunarock! non possiamo negare che siano carine anche se molto diverse fra loro!
 
Assolutamente "The Landing"!!!! Quel filmato di introduzione alla missione in quel di Dollet per me rimane uno dei più bei FMV della storia dei videogiochi!!! Tuttora ogni tanto me lo vado a guardare, mi è rimasto dentro!!!!
 

_pippy89_

Zell!!
Sicuramenta e senza ombra di dubbio la canzone più bella di final f8 è Eyes on me!! Canzone molto romantica ma davvero bella... :D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Mah è difficilissimo. Metto Eyes on me ma mi sono già pentito. E mi sarei pentito anche se ne avessi messa un'altra: qui ci voleva la scelta multipla, cmq le altre bellissime sono Liberi fatali, Succession of witches, Silence and motion (Esthar), The legendary beast (Griever) e shuffle or boogie (Triple triad)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io sono indeciso fra Overture, The Landing, e Liberi Fatali...forse se ci fosse stata la prima fra le opzioni avrei votato quella...ma visto che non c'è voto The Landing...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io voto Liberi Fatali: tutte le volte che la sento, ho i brividi e rivedo lo scontro fra Squall e Seifer! :D Però mi piacciono molto anche il tema dei Chocobo e The Oath.
 
Top