FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

La musica secondo me + bella è The Extreme(lo scontro finale contro lo spirito di artemisia).
La prima volta ke l'ho sentita sn rimasto davvero scioccato,stupenda!!!!!

le mie preferite sono LIberi Fatali (che domani anzi stasera:D sentirò dal vivo) e Lagunarock! non possiamo negare che siano carine anche se molto diverse fra loro!

Assolutamente "The Landing"!!!! Quel filmato di introduzione alla missione in quel di Dollet per me rimane uno dei più bei FMV della storia dei videogiochi!!! Tuttora ogni tanto me lo vado a guardare, mi è rimasto dentro!!!!

Mah è difficilissimo. Metto Eyes on me ma mi sono già pentito. E mi sarei pentito anche se ne avessi messa un'altra: qui ci voleva la scelta multipla, cmq le altre bellissime sono Liberi fatali, Succession of witches, Silence and motion (Esthar), The legendary beast (Griever) e shuffle or boogie (Triple triad)

io sono indeciso fra Overture, The Landing, e Liberi Fatali...forse se ci fosse stata la prima fra le opzioni avrei votato quella...ma visto che non c'è voto The Landing...

Io voto Liberi Fatali: tutte le volte che la sento, ho i brividi e rivedo lo scontro fra Squall e Seifer! :D Però mi piacciono molto anche il tema dei Chocobo e The Oath.

Indietro