FF X Qual'è l'arma dei sette astri + difficle da prendere??

<(dany)>

Wigga
Secondo me la più difficile da prendere è la Longinus di Kimhari :ffx03: , anche perchè non sono mai riuscito a fare il gioco delle farfalle
 

tomberry89

I SAID GO!!
Diciamo che quella di Lulu è abbastanza difficile, anche perchè dopo 110-120 fulmini cominci a sclerare..
Quella di Khimary anche visto che il gioco delle farfalle è abbastanza difficile dafare, ma per quel che serve Khimary! :D :ffx03:

Un saluto da tomberry89 :ffx02:
 

Beleth

Member
secondo me l'ultima weapon di tidus, non tanto per l'arma in sè ma più che altro per l'emblema del sole....non riuscivo a vincere il minigioco dei chocobo!!!! che demenza...che incapacità...
 

raxet

Nuovo utente
la sir onion knight....che strazio schivare 200 fulmini....sopratutto quando per 2 volte di fila ti becca il 195° fulmine circa...dai di matto...
 

Montblanc_93

Nuovo utente
Per me nn sono state difficili,forse quella che mi ha fatto innervosire e stata quella di lulu,nn potete nemmeno immaginare la rabbia che si prova ad essere colpiti al 199esimo fulmine :mixerte:
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
ho votato per sir onion knight.. non tanto per il pupazzetto in se xke quello si trova subito... Sono quei cxxxo di fulmini ke mi stanno sulle scatole!! e ke cavolo 200 fulmini li faccio in 50 anni!!!
 

Leon90...

Active Member
Anche per me la più difficile è stata Il Sir Onoin Knight di lulu non tanto per l'arma ma per l'emblema di marte che serve per potenziarla al massimo...peccato che per averlo mi sono dovuto schivare ben 200 fulmini consecutivi...
 

gix05

E' tornato !!!
Direi che la più difficile è stata senza dubbio quella di Lulu : tutti quei fulmini hanno messo a dura prova i miei nervi !!!!!!!!!!!!
Anche quella di Wakka non è stata proprio semplice, ma almeno giocando a blitzball ti divertivi !
 
Top