FF X Qual'è l'arma dei sette astri + difficle da prendere??

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
La più difficile per me è stata l' Ultima Weapon...ci avrò messo 5 ore a prendere l' emblema del sole, continuavo a fare 1 secondo scarso ma non riuscivo mai a fare 0:00.
La più noiosa è stato il God Hand, davvero stancante girare per Bikanel per prendere i Kyactus.
 

dan-cloud92

lupo di mare
la god hand e sir onoin knight
una palla incredibile non ce la facevo più a tenere il conto dei fulmini invece quei maledetti kyactus mi hanno stancato a morte
 

Crazyhorse1993

Active Member
L'emblema di marte è una boiata, è solo noioso... la caccia alle farfalle è da bestemmie!!!
Poi ci ho messo una vita a trovare la godhand, la cosa delle password mica la capivo io.. xD
 

Vaan the best

Lord Of The Music
la Sir Onion Knight di Lulu!!! se non me lo diceva un mio amico che era in quel punto del tempio di baaj io non l'avrei mai trovata
 
Sinceramente per me non è stato difficile trovare le armi, ma il loro potenziamento, cioè potenziare le armi con gli emblemi, infatti tutte le armi non mi hanno dato problemi sia con i simboli, sia con gli emblemi, ma l'emblema di Lulu :mixerte: ... per schivare 200 fulmini :ffx03: ,che ci è voluto ... ma ho visto che non ha dato problemi solo a me :D ...
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Zargabaath ha detto:
World Champion di Wakka, sono negato per il blitzball, ma poi ho capito e sono riuscito a farcela...

Io su 150 ore di gioco almeno 40 le ho passate sul blitzball...hehe a blitzball nessuno mi batte
:ffx01:
 

BlackBasch88

Il Profeta
Io non ho avuto nessuna difficolta' a trovare le armi dei 7 astri,il problema sono stati un paio di emblemi....quello piu' difficile da prendere e' stato quello di tidus con la gara dei "polli" XD,mentre quello piu' palloso e' stato l'emblema di wakka ho dovuto giocare un bel po' di partite prima di sbloccarlo e vincerlo.Per uno come me che odia il blitzball e' stato un calvario :D
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Io non riesco a prendere quella di Auron. So dov'è ma non la prende. Mi dice che la statua di miHen l'ha già vista da un'altra parte e dice che c'è una spada(spada esce in giallo) ma alla fine non la prende. Ho già l'emblema e il simbolo. Come faccio?
 

MatteoRonso

Star Lancer
Kyactus! ha detto:
Io non riesco a prendere quella di Auron. So dov'è ma non la prende. Mi dice che la statua di miHen l'ha già vista da un'altra parte e dice che c'è una spada(spada esce in giallo) ma alla fine non la prende. Ho già l'emblema e il simbolo. Come faccio?
hai preso la spada ossidata vicino alla grotta del crepaccio? poi con quella vai alla valle micorocciosa e la c'è la statua di Mihen

ah dimenticavo! il mio più grosso problema è fare 0:00 allo Zaffa...ci ero riuscito una volta, ma su salvataggio che non ho più...T_T
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
MatteoRonso ha detto:
hai preso la spada ossidata vicino alla grotta del crepaccio? poi con quella vai alla valle micorocciosa e la c'è la statua di Mihen

ah dimenticavo! il mio più grosso problema è fare 0:00 allo Zaffa...ci ero riuscito una volta, ma su salvataggio che non ho più...T_T


è proprio quella vicina alla grotta del crepaccio che non prende!

Non mi parlare di Zaffa..già è tanto che sono riuscita a battere il record della signora, è proprio difficile, il chocobo va per fatti suoi
 
Kyactus! ha detto:
è proprio quella vicina alla grotta del crepaccio che non prende!

Non mi parlare di Zaffa..già è tanto che sono riuscita a battere il record della signora, è proprio difficile, il chocobo va per fatti suoi
Si è vero il chocobo va per fatti suoi :D ,ma dopo un'pò di tentativi ci riesci ... almeno così è stato per me :)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Kyactus! ha detto:
è proprio quella vicina alla grotta del crepaccio che non prende!

Non mi parlare di Zaffa..già è tanto che sono riuscita a battere il record della signora, è proprio difficile, il chocobo va per fatti suoi
Se durante la gara lei ti supera,il tuo chocobo segue tutti i movimenti del chocobo di Gady e di conseguenza diventa incontrollabile.Per toglierti questo problema,tu devi fare in modo di superarla alla partenza,facendo cosi: appena comincia la gara buttati leggermente sulla destra vai dritta e lascia pure quel paio di palloncini a lei,cosi' facendo quest'ultima perdera' del tempo prezioso e tu potrai passarle davanti senza problemi,prendi gli ultimi palloncini prima di girare la curva a destra e comincia il percorso vero e proprio,prendendo piu' palloncini possibile ed evitando quegli uccellacci della malora^^
 
Top