FF X Qual'è l'arma dei sette astri + difficle da prendere??

Gamesource Staff

Well-Known Member
Light_Bahamut ha detto:
Io non ho avuto problemi a trovare nessuna A7A (ARMA-SETTE-ASTRI), ma non riesco a fare 0 allo Zaffa... :(
Ma come si fa? :(:(:(


ma dopo un pò non ci metti niente..basta evitare tutti i gabbiani e prendere 13( se non ricordo male) palloncini
 
io non riuscivo a capire dove diamine si trovava l'ultima weapon... e poi allo zaffa ci ho messo giorni a fare 0,00!! però ora che ci penso non ho la longinus.. non uso kimari...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non ho avuto particolari difficoltà per nessun arma: ho dovuto fare la prova dei fulmini due volte perché nella prima ne avevo schivati "solo" 199, ma, va beh, non é stato difficile.
 

Leon90...

Active Member
199 fulmini...bruttissimo farsi colpire in quel momento da una saetta...io ci avevo perso la pazienza per un pò...poi ci ho riprovato e ce l'ho fatta...le altre sono uno scherzo in confronto.
 

MatteoRonso

Star Lancer
_°cloud_roxas°_ ha detto:
io non riuscivo a capire dove diamine si trovava l'ultima weapon... e poi allo zaffa ci ho messo giorni a fare 0,00!! però ora che ci penso non ho la longinus.. non uso kimari...
sto cominciando a pensare che tutti dicano..."non uso Kimahri", "è inutile" apposta per provocarmi... :angry5:

x Leon e Sephy: a sentirvi sono contento di aver sbagliato "solo" a 60 fulmini
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
MatteoRonso ha detto:
sto cominciando a pensare che tutti dicano..."non uso Kimahri", "è inutile" apposta per provocarmi... :angry5:

x Leon e Sephy: a sentirvi sono contento di aver sbagliato "solo" a 60 fulmini


anche io mi sono fermata a 60 e poi ci ho rinunciato perchè mi viene la stizza e mi innervosisco

comunque grazie a BlackBasch88 per il consiglio,oggi provo^^
 

Leon90...

Active Member
Beh...devo dire che la prima volta che ci ho giocato Kimarhi era messo male...perchè gli soffiava il lavoro tidus e Yuna e i suoi eoni li ho usati troppo tralasciandolo...però poi ho ricominciato e adesso sono tutti praticamente al massimo...anche kimahri.
P.S:nella prima giocata avevo tutti gli eoni con danni apeiron tranne Ixion e non capivo perchè...quando poi ho preso Longinus l'ho capita.
 

RoMeOPiEr22

Member
Leon90... ha detto:
Beh...devo dire che la prima volta che ci ho giocato Kimarhi era messo male...perchè gli soffiava il lavoro tidus e Yuna e i suoi eoni li ho usati troppo tralasciandolo...però poi ho ricominciato e adesso sono tutti praticamente al massimo...anche kimahri.
P.S:nella prima giocata avevo tutti gli eoni con danni apeiron tranne Ixion e non capivo perchè...quando poi ho preso Longinus l'ho capita.
io uguale avevo lo stesso problema ma poi l' ho risolto!!!l' arma + difficile da trovare(se si può dire difficile!)è stata la longinus di kimahri!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io le ho beccate tutte senza guida, il che dovrebbe far capire che non è molto difficile trovarle, specialmente per la grande differenza che c'è con gli altri capitoli di FF che ho giocato (tranne l'VIII) ovvero che tutte le armi qui non sono in alcun modo "missabili", puoi trovarle tutte quando ti pare

detto questo devo dire che quella piu difficile da "localizzare" è stata l'Ultima Weapon, ma la piu difficile da potenziare rimane l'onion knight...piu che difficile direi tedioso, snervante, una tortura!
 

MatteoRonso

Star Lancer
le ho trovate da solo anche io, la più difficile da trovare è stata Onion...la Longinus è stata la più facile da trovare, se ci fate caso c'è uno spirito di Kyactus che vi guida fino al punto giusto
 

ichieda93

Nuovo utente
Ma qua si chiede qual'è l'arma da trovare o l'arma da potenziare?
Perchè vedo utenti che rispondono come gli capita °_°
Allora, se parliamo di difficoltà nel trovare l'arma dico l'onion knight di lulu. Ogni tanto non riesci a infilarti dentro quella statua odiosa e mi viene voglia di dare una testata allo schermo XD
Se parliamo di difficoltà nel trovare emblemi e simboli dico assolutamente Tidus. Già se non prendi il simbolo quando batti yunalesca ti devi battere dark bahamut e non è una bella sorpresa; poi per schivare quegli uccellacci odiosi e le palle odiose ci vuole molto tempo e molta pazienza. Taaaaanta pazienza.
Poi farlo con 0 secondi...

Tutta la disperazione che ho avuto facendo quella zafa..
 

ossota

se sei forte provalo
quella di lulu. non tanto per la difficoltà ma per la noia. almeno le altre ti mettevano più voglia nella ricerca degli emblemi e simboli. invece con lulu sti salti da fare sono una noia mortale
 
Top