Light_Bahamut
Capo Blu AVALANCHE
Io non ho avuto problemi a trovare nessuna A7A (ARMA-SETTE-ASTRI), ma non riesco a fare 0 allo Zaffa...
Ma come si fa?
Ma come si fa?
Light_Bahamut ha detto:Io non ho avuto problemi a trovare nessuna A7A (ARMA-SETTE-ASTRI), ma non riesco a fare 0 allo Zaffa...
Ma come si fa?
sto cominciando a pensare che tutti dicano..."non uso Kimahri", "è inutile" apposta per provocarmi... :angry5:_°cloud_roxas°_ ha detto:io non riuscivo a capire dove diamine si trovava l'ultima weapon... e poi allo zaffa ci ho messo giorni a fare 0,00!! però ora che ci penso non ho la longinus.. non uso kimari...
MatteoRonso ha detto:sto cominciando a pensare che tutti dicano..."non uso Kimahri", "è inutile" apposta per provocarmi... :angry5:
x Leon e Sephy: a sentirvi sono contento di aver sbagliato "solo" a 60 fulmini
io uguale avevo lo stesso problema ma poi l' ho risolto!!!l' arma + difficile da trovare(se si può dire difficile!)è stata la longinus di kimahri!!!Leon90... ha detto:Beh...devo dire che la prima volta che ci ho giocato Kimarhi era messo male...perchè gli soffiava il lavoro tidus e Yuna e i suoi eoni li ho usati troppo tralasciandolo...però poi ho ricominciato e adesso sono tutti praticamente al massimo...anche kimahri.
P.S:nella prima giocata avevo tutti gli eoni con danni apeiron tranne Ixion e non capivo perchè...quando poi ho preso Longinus l'ho capita.