FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Qual'è secondo voi il mostro o boss + difficile di FFX?

1-Per i vari Seymour quando votate,postate con quale dei 4 è secondo voi il + difficile^^

2-Quando votate specificate perchè e dove avete (o avuto) difficoltà.

3-se avete avuto problemi con i restanti Dark Eoni( dato che ho messo solo i + forti)postate lo stesso

4-Mi raccomando postate^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
der ricther è ancora oggi il boss piu forte che abbia mai affrontato e che non sono ancora riuscito a battere se non con zanmato.
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Io ho votato la botte magica perchè se ci fate caso è l'unico mostro che non è possibile sconfiggere senza usare Zanmato(non proprio cmq.....)
Infatti o eslpode oppure la farete a metà ma in qualsiasi caso non avrete nessuna ricompensa in cambio.cmq al 2° posto per me c'è Der Richter seguito al 3° da Dark Yojimbo
 

Reflear

The Summoner
Assolutamente Der Richter visto che per sconfiggerlo "a mani nude" mi ci è voluto bene 1 ora e 30 minuti -.-

Ma la soddisfazione è stata tanta :D
 

Cloud85

Member
Yojimbo ha detto:
Io ho votato la botte magica perchè se ci fate caso è l'unico mostro che non è possibile sconfiggere senza usare Zanmato(non proprio cmq.....)
Infatti o eslpode oppure la farete a metà ma in qualsiasi caso non avrete nessuna ricompensa in cambio.cmq al 2° posto per me c'è Der Richter seguito al 3° da Dark Yojimbo

Pienamente d'accordo inatti ho provato ad accanirmi contro la botte con i miei attacchi più forti ottenendo solo esplosioni o oggetti (ma il danno che infligge con i suoi attacchi prima di fuggire rimanne sempre invariato vero?) per il resto confermo,la stessa classifica
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Cloud il danno dell'attacco Kamikaze dipende da diversi fattori.....in primis ti direi al difesa sia magica che fisica....ma poi entrerebbero in gioco fortuna e destrezza insieme alle protezioni^^
 

Kta

Member
non avendomi ancora scontrato contro il giudice direi che come eoni c sn le 3 magus e yojimbo, e poi come nemici bè c sn le creazioni dello zoolab(quelle più forti)che adesso nn mi ricordo molto bene
 

BlackWolf

Nuovo utente
ilk + forte è der richter... con 12000000 di hp e i suoi attacchi devastanti... è il mostro + forte di tutti i FF!!!!!!!
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Non esageriamo.ti basti pensare all' Emerald Weapon di FF7 che è classificata anche lei come un boss fortissimo_Ogni FF ha il suo Mostro Potentissimo, ma non si può dire che è il + forte di tutti i FF.
 
se alludete a mostri forti in ff10 nn ritiro quello che ho detto in un mio altro topic son tutti facili cmq se devo proprio scegliere,scelgo anchio la botte magica perchè forse è l'unico mostro dove devi elaborare una strategia o meglio prendere degli oggetti appositi per batterla e quindi si può rivelare un po + difficile degli altri anche se cmq rimane sempre un mostro alla portata della stragrande maggioranza.(se si conosce il procedimento)

Yuri Hyuga
 
Yojimbo ha detto:
Potrei sapere a che oggetti ti riferisci riguardo la botte magica?e che procedimento intendi?


bhe non so se li conosci in pratica dipende tutto da un oggetto molto raro che si ruba al supremo se nn erro. dico se non erro perchè lo fatto un bel po di tempo fa cmq l'oggetto si chiama difese zero alcuno lo chiamano difesa nulla, cmq un oggetto che se hai la fortuna di rubarlo abbassa le difese di botte magica e cosi puoi batterla tranquillamente. spero di essere stato chiaro, se nn avessi capito qualcosa chiedi pure

Yuri Hyuga
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Allora conosciamo lo stesso metodo....percaso si ruba sotto i 100 hp del Supremo, e lanciato su magic urn azzera le difese consentendo così di ucciderla per esempio con uno Slot Attacchi...Non sei l'unico che conosce molto bene a quanto pare,cmq io conosco anche un altro metodo,se vuoi puoi chiedermelo^^
 
Yojimbo ha detto:
Allora conosciamo lo stesso metodo....percaso si ruba sotto i 100 hp del Supremo, e lanciato su magic urn azzera le difese consentendo così di ucciderla per esempio con uno Slot Attacchi...Non sei l'unico che conosce molto bene a quanto pare,cmq io conosco anche un altro metodo,se vuoi puoi chiedermelo^^


non ho detto che ero l'unico ho detto solo rispondendo alla tua domanda che questo è il procedimento base se proprio sei sfigato con il supremo e non riesci a rubarlo non vedo perchè mettere il modo di rubarlo con la probabilità di circa uno su bho nn mi ricordo precisamente lo sentito dire mi pare uno su 300 o qualcosa del genere. per questo nn ho messo questa soluzione perchè se sei sfigato con il supremo figuriamoci con una possibilità su +o- 300 di rubarlo a botte magica.

Yuri Hyuga
 
Yuri Hyuga ha detto:
non ho detto che ero l'unico ho detto solo rispondendo alla tua domanda che questo è il procedimento base se proprio sei sfigato con il supremo e non riesci a rubarlo non vedo perchè mettere il modo di rubarlo con la probabilità di circa uno su bho nn mi ricordo precisamente lo sentito dire mi pare uno su 300 o qualcosa del genere. per questo nn ho messo questa soluzione perchè se sei sfigato con il supremo figuriamoci con una possibilità su +o- 300 di rubarlo a botte magica.

Yuri Hyuga

a scusa ci tenevo a precisare che il secondo metodo che è riportato solo in poche persone ci son riuscite io ti dico quello che ho sentito se tu alludi a un'altro metodo allora son qui per ascoltarti.

Yuri Hyuga
 
Top