FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

tomberry89

I SAID GO!!
io la prima volta ho trovato molto dificile il drago rosso, prima di bevelle..ma in realtà non lo è..
quello + impegnativo è a mio parere il seymour del gagazet
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
per ora seymour del Gagazet, visto che non ho ancora avuto il coraggio di provare a battere i dark eoni.
Ma mi sa che cambierò presto idea..
Premetto che mi rifiuto di usare zamnato perchè usare questa mossa non significa combattere
 

auron N°1

Nuovo utente
Non potendo ancora sconfiggere ne il supremo ne Der Richter direi che il più difficile è senza dubbio Dark yojimbo che, nonostante zanmato, io trovo difficilissimo da battere, anche perchè non lo riesco ad usare sempre
 

*LadyLight*

Nuovo utente
BlackWolf ha detto:
ilk + forte è der richter... con 12000000 di hp e i suoi attacchi devastanti... è il mostro + forte di tutti i FF!!!!!!!
Quoto! E il primo mostro in assoluto a darmi noie all'inizio, è stato anche quel dannato drago che si apposta di fianco all'aereonave, con il suo Elioshock... che nervi! >__<
 

Beleth

Member
Jeegsephirot ha detto:
guarda che il tuo giudizio nn è universale. cio che per te è facile nn significa ce lo sia anche per gli altri, in FF o cosi come nella vita reale. Se per lui il giudice è il boss piu forte di FF allora ha le sue ragioni per pensarla cosi. Anche io trovo Der Richter uno dei boss piu forti

in effetti è verissimo, ad esempio io sono molto brava nei combattimenti in tempo reale (tipo il 10-2 ma non parlo solo di final fantasy XD) e se mi chiedete qualcosa di strategia beh....:D sono una frana XD...

comunque per me il boss più forte di final fantasy10 è stato......dark ifrid!!!(vietato ridere!) non chiedetemi perchè ma non riuscivo a batterlo!!! mamma mamma, che antipatico (vabbò sono strana @_@) e mi faceva fuori subito!! però anche Der Richter senza zanmato non è che sia stato proprio una passeggiata per me...più che altro per il fatto che è lunghissimo e dopo un po' mi stufavo XD cambiavo canale
 

Soft17

Nuovo utente
Io zio der l'ho ucciso in 1 ora e 28 min circa (lo conferma il salvataggio prima-dopo) comunque il mostro più forte è lui ma le più B**t**de sono le Magus che ogni volta scassano con il turbo singolo (quello che usano quando gliene fai fuori una) x il resto yojimbo rimane scocciante xkè lo devi uccidere ben 5 volte.... poi bahamut l'ho ucciso solo con tidus (a forza di contrattacchi) Anima idem ma c'era anke wakka...ifrit tutti assieme (facile) Valefor lo stesso (facile) Shiva idem (normale) ixion (normale).. comunque ognuno ha le proprie tattiche e giudica diversamente la difficoltà xD
 
Top