FF X Qual'è secondo voi l'arma + potente di tutto FFX?

gidan06

Nuovo utente
oltre ad avere amplifica magia ha anke consumo mp=1 ke annulla così l'effetto negativo di amplifica magia cioè di raddoppiare il consumo di mp
 

gidan06

Nuovo utente
Brother ha detto:
x me se la giocano alla pari Sir Onion Knight e Ultima Weapon. Sir Onion è molto potente perchè ha Amplificamagia unito a Consumo MP = 1, quindi con soli 2 MP mi permette di effettuare potentissime magie nere con l'effetto doppio. Ultima Weapon invece è utile perche qualunque attacco si subisce, si è in grado di contrattaccare grazie a Duck & Boxe e Contramagia. Preferisco però l'Ultima Weapon, perchè una volta arrivati a 255 di Potenza Magica Amplificamagia diventa totalmente inutile, mentre con 255 di Potenza Fisica e Ultima Weapon si è in grado di effettuare colpi da 99.999 appena si subisce un attacco, qualunque esso sia.
cmq dipende anke datte necessità, ad esempio l'arma finale di auron è l'unica arma dei 7 astri con iniziativa, il ke potrebbe essere molto utile ad esempio nel primo scontro con dark yojimbo ke fa sempre un attacco prioritario
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gidan06 ha detto:
cmq dipende anke datte necessità, ad esempio l'arma finale di auron è l'unica arma dei 7 astri con iniziativa, il ke potrebbe essere molto utile ad esempio nel primo scontro con dark yojimbo ke fa sempre un attacco prioritario



si è il bello e ke si potenzia se si hanno ji HP bassi!
 

wwonka

Member
ho votato l'ultima weapon...anche se non ho ben chiara la potenza di armi come quella di lulu perchè lulu non l'ho mai usata (scusate ma è un personaggio inutile sia nella trama che nel gioco XD)
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Senza dubbio Nirvana..., questo perché:
1. Yuna, per via della posizione nella sferografia, impara abilità molto potenti, ma che richiedono mooolti MP, quindi MP= 0 è molto importante.

2. Yuna viene sottovalutata in attacco fisico, ma con AP 2x diventa fortissima tanto che con me, dopo poco tempo arrivava già a 99999 ad ogni incontro. Ovviamente sono altri i vantaggi di AP 2x...

3. Per ottenere Nirvana non ci vuole molta fatica... al contrario ad esempio di Ultima Weapon; e questo è un fattore da non sottovalutare!

Quindi posso dire con assoluta certezza che la migliore è Nirvana.
 
Yuri Hyuga ha detto:
di armi dei sette astri va bene sono uniche ma non è ASSOLUTAMENTE vero che tolgono di + perchè hanno abilità speciali. prendi uan spada qualunque di tidus con damage break limit e tutto quello che vuoi e il personaghgio con stat a 255 COMPRESA FORTUNA!!!!(elemento che molti tendono a sottovalutare ma che in un ff è quasi la chiavi di battitura dei boss + difficili insieme alla strategia) vedrai che ti leverà la stessa cosa che leva a der richter con un'arma dei sette astri. nn siamo in ff6 dove ad esempio l'excalibur aveva prroprietà fisiche della spada e cioè pot da'ttacco a 210 in confronto all'atma werapon che ne aveva 255 li si che si può fare un paragone di stat.(che influiscono sul personaggio) ma in ff10 se prendi una spada ete la rimodelli per bene fa le stesse cose con la preparazione giusta di un pg di un arma dei sette astri. per quanto riguarda gli eoni sono d'accordo nn servono a nulla se non per pararti il sedere ogni tanto, da qualche attacco8anche se tutti glia ttacchi in ff10 + potenti sono rpevedbili come nn so cosa).

Yuri HYuga

Scusate se riporto un topic vecchissimo ma spulciando spulciando l'ho trovato!!

ti devo purtroppo smentire!! Le armi dei sette astri sono moooolto più potenti di queele normali(che puoi rimoddellare tu)


Es. wakka Io ho creato un'arma con danni aperion,Triturbo,attacco fisico + 20 % e Duck & Boxe. Infatti non avevo la World Champion perchè mi rompevo a prenderla!!

L'arma se usata contro Der Richter(corpo) toglie al massimo 50 000 Hp con la fortuna a 200 e attacco fisico + 20% quindi pensa!!!
 

Mobius

Ulisse
Il danno inflitto da alcune armi(se non tutte)viene influenzato dalla percentuale di HP rimasta ai personaggi che le usano.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Mobius ha detto:
Il danno inflitto da alcune armi(se non tutte)viene influenzato dalla percentuale di HP rimasta ai personaggi che le usano.


ognuna varia da personaggio a personaggio...ad esempio Auron fa più male (con tutte le sue armi) se ha gli Hp bassi(o alti non ricordo bene),così come Yuna e Lulu fanno più male con gli Mp alti....etcetera etcetera....
 

Shaq

Member
Secondo me no c' è tanta differenza dalle armi di per se...
...ma dal fatto dei danni apeiron...
...secondo me Wakka (con il turbo slot attacchi), con i danni apeiron e con il parametro Pot Fisica al massimo è quello che toglie più HP.
 
Top