Varie Qual è il mostro più rappresentativo della saga?

Epyon

Did I ever exist?
Quali sono i mostri più rappresentativi della saga?

Se doveste iniziare un nuovo Final Fantasy, quali sono i mostri "classici" che vorreste affrontare subito per vederne il design?
Se doveste indicare dei mostri del gioco come mascotte per la saga, quali scegliereste?
Insomma, secondo voi, quali sono tra i tanti, i mostri che da sempre possono essere considerati un vero e proprio "marchio" della saga?
A queste domande potete rispondere ovviamente votando nel sondaggio! :)
Io ovviamente penso che Tonberry, Cactuar, Morlboro e Piros la facciano da padroni ^^
 

Megaflare

Member
Io ho votato behemoth, morlboro, chimera, pyros (che sarebbe bomb in alcuni ff) e goblin. Epyon, credo sia morboro o almeno in ff9 si chiamava così;)
edit: anzi, molboro, non sono le sigarette marlboro:D
 

Epyon

Did I ever exist?
Megaflare91 ha detto:
Io ho votato behemoth, morlboro, chimera, pyros (che sarebbe bomb in alcuni ff) e goblin. Epyon, credo sia morboro o almeno in ff9 si chiamava così;)
edit: anzi, molboro, non sono le sigarette marlboro:D

Ma solo stò ragazzo s'è accorto del mio piccolo scherzo? ç___ç
Asd, comunque ho messo il nome inglisc (senza la r) perchè è più fescion xD
 

Demyx

Notturno Melodico
Io ho votato behemot, molboro, piros, tomberry e kyactus(cactuar).... si vedono in quasi tutti i final fantasy, quindi li reputo delle vere mascotte!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Megaflare91 ha detto:
ma tomberry sarebbe bahamut??? :confused:
No,è un piccolo mostriciattolo verde con una lanterna e un coltello.
Ho letto nel tuo profilo che hai finito solo FFIX,quindi forse non lo conosci,dato che proprio in questo capitolo non compare.:)
 

Megaflare

Member
SalvoXXX ha detto:
No,è un piccolo mostriciattolo verde con una lanterna e un coltello.
Ho letto nel tuo profilo che hai finito solo FFIX,quindi forse non lo conosci,dato che proprio in questo capitolo non compare.:)
ah, ok grazie, ho giocato anche a ff8 e ff6, ma ff8 alla fine del 1o disco s'impappava il filmato, ff6 ci sto giocando.
Provo a cercare le immagini... ah, ho capito chi è! in ff9 c'era la carta di tomberry...
Ps: a me piace anche Yan.
 

Locke87

Member
Io ho votato cactuar molboro tomberry behemoth e piros ma se devo pensare ad 1 mascotte il primo che mi viene in mente è sicuramente tomberry!! LOL
 
Top