Varie Qual è il mostro più rappresentativo della saga?

Tomberry,Kyactus,Piros,Tythan,Molboro e Behemoth sono i mostri + rappresentativi della saga,ma se dovessi sceglierne uno...il mio preferito è Tomberry:è l'unico di questi che con tutte le sue varianti si presente come un nemico rognoso in tutti i capitoli in particolare quello del X è bello cattivello....ti riusciva a crepare un Eone con un colp:)
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
SalvoXXX ha detto:
No,è un piccolo mostriciattolo verde con una lanterna e un coltello.
Ho letto nel tuo profilo che hai finito solo FFIX,quindi forse non lo conosci,dato che proprio in questo capitolo non compare.:)


veramente in FFIX c'è...al castello di Ipsen XD
 

setsuko

King of Final Heaven
Io credo che tomberry sia uno dei simboli impeccabili di ff. Assolutamente io nn aggiungerei il chocobo perchè nn lo si può annoverare tra i mostri!
 

Strife90

mezzo-demone
direi il Moldobro(non malboro LOL)... quella fetida erbaccia è sempre fonte di problemi in ogni final... lei ed il suo maledetto alito fetidoXD
 

Epyon

Did I ever exist?
Strife90 ha detto:
direi il Moldobro(non malboro LOL)... quella fetida erbaccia è sempre fonte di problemi in ogni final... lei ed il suo maledetto alito fetidoXD

Ho usato i nomi inglisc (se vedi non ho scritto ToMberry ma ToNberry) :)
P.S: Tonberry c'è anche in FF9, eccovelo:

2005008181210371910_rs.jpg
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Epyon ha detto:
Se doveste iniziare un nuovo Final Fantasy, quali sono i mostri "classici" che vorreste affrontare subito per vederne il design?
Se doveste indicare dei mostri del gioco come mascotte per la saga, quali scegliereste?
Insomma, secondo voi, quali sono tra i tanti, i mostri che da sempre possono essere considerati un vero e proprio "marchio" della saga?
A queste domande potete rispondere ovviamente votando nel sondaggio! :)
Io ovviamente penso che Tonberry, Cactuar, Morlboro e Piros la facciano da padroni ^^


i tuoi + behemot
 
Top