Varie Qual è il mostro più rappresentativo della saga?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ma Cactuar tutta la vita ed anche di più!
E' qualcosa di geniale, non ho mai visto un mostro più folle di questo!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Direi che i mostri che ci accompagnano quasi in tutti i FF sono Cactuar, Tomberry e Behemot e Piros, poi altri un po meno come Molboro e Chimera, ma comunque sempre fondamenta della saga:)
 

Haru ///

The final traveler
Molboro!!! MOLBORO!!! Non per altro ma in qualunque FF lo incontro, ogni volta lo odio più di prima :D
Comunque anche Kyactus e Tomberry... Piros mi lascia indifferente...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
XD, XD e ancora XD (ma anche :D)

IO LI HO VOTATI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Scherzo, ho votato Kyactus, Tomberry, Goblin, Piros e Molboro, perché ci sono stati nel 70-80% dei capitoli!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
bisogna pensare a quei mostri che appena li vedi dici: questo è FF. Mostri che esistono fin dai primi capitoli, "speciali" per certi versi, insomma, incontri casuali che restano impressi.

Per questo la fanno da padroni: Behemot, Kyactus o Cactura, Piros, Marlboro e Tomberry
 

MatteoRonso

Star Lancer
Epyon ha detto:
Io ovviamente penso che Tonberry, Cactuar, Morlboro e Piros la facciano da padroni ^^

Lo penso anche io...sono dappertutto! Ho aggiunto anche la Chimera che è un classico e poi da lei/lui (?) impari sempre Idrorespiro ghghg

Potevi togliere la Magic Pot e mettere i Budini/Flan o come altro vengono chiamati
 

basch92

Il Prescelto
io ho votato per Behemoth, Molboro e Piros...secondo me questi tre perchè alcuni si perdono man mano che si avanza come per esempio tonberry che nel XII capitolo non ce...
 
Top