neo seifer
Membro N.3 AVALANCHE
dirne uno è difficile comunque a mio parere i più rappresentativi sono: molboro, kyactus, piros, tomberry e goblin.
Per me sono
Tonberry (sembreno tanto innocui, e poi ti ammazzano in niente)
Behemoth (maestosi, e alle volte ti fregano con il loro attacco post-mortem)
Molboro (beh, se non sono loro i mostri che ti rimangono impressi, chi allora ?)
Ho votato Behemot, Tonberry (ma non era con la m? Se si, direi di editare)
Fatto,e ora sgancia 5 euro. u.u
Senza dubbio i Kyactus e i Molboro. Odio profondo per questi ultimi, soprattutto post-Final Fantasy VIII.![]()
Quanti gameover a causa dei Molboro ._.
E il godimento assoluto quando di fronte a un Molboro compariva Odino??
P.S. scusate questo non c'entra con il sondaggio![]()
già ..in ff8 ti seccano subito se non sei equpaggiato..........comunque tornando al sondaggio io ho votato cactuar perchè in quasi tutti i ff hanno un ruolino a parte.....in ff8 per ottenere il G.F. kyactus.......in fffx per le armi di rikku e di kihmari....e in ff12 per tutta la storia del cactus da fiore ..la pesca ... ecc... quindi in conclusione secondo me cactuar è "IL" mostro per eccellenza di final fantasy.....E il godimento assoluto quando di fronte a un Molboro compariva Odino??
P.S. scusate questo non c'entra con il sondaggio![]()
Bè anche nel VII ti seccano se non sei equipaggiato apposta.già ..in ff8 ti seccano subito se non sei equpaggiato..........comunque tornando al sondaggio io ho votato cactuar perchè in quasi tutti i ff hanno un ruolino a parte.....in ff8 per ottenere il G.F. kyactus.......in fffx per le armi di rikku e di kihmari....e in ff12 per tutta la storia del cactus da fiore ..la pesca ... ecc... quindi in conclusione secondo me cactuar è "IL" mostro per eccellenza di final fantasy.....
io direi: molboro,bahamut,behemot.
ps: nel sondaggio, chi cavolo è stato a scrivere "malboro" al posto di molboro????