neo seifer
Membro N.3 AVALANCHE
dirne uno è difficile comunque a mio parere i più rappresentativi sono: molboro, kyactus, piros, tomberry e goblin.
Per me sono
Tonberry (sembreno tanto innocui, e poi ti ammazzano in niente)
Behemoth (maestosi, e alle volte ti fregano con il loro attacco post-mortem)
Molboro (beh, se non sono loro i mostri che ti rimangono impressi, chi allora ? )
Ho votato Behemot, Tonberry (ma non era con la m? Se si, direi di editare )
Fatto,e ora sgancia 5 euro. u.u
Senza dubbio i Kyactus e i Molboro. Odio profondo per questi ultimi, soprattutto post-Final Fantasy VIII.
Quanti gameover a causa dei Molboro ._.
E il godimento assoluto quando di fronte a un Molboro compariva Odino??
P.S. scusate questo non c'entra con il sondaggio
già ..in ff8 ti seccano subito se non sei equpaggiato..........comunque tornando al sondaggio io ho votato cactuar perchè in quasi tutti i ff hanno un ruolino a parte.....in ff8 per ottenere il G.F. kyactus.......in fffx per le armi di rikku e di kihmari....e in ff12 per tutta la storia del cactus da fiore ..la pesca ... ecc... quindi in conclusione secondo me cactuar è "IL" mostro per eccellenza di final fantasy.....E il godimento assoluto quando di fronte a un Molboro compariva Odino??
P.S. scusate questo non c'entra con il sondaggio
Bè anche nel VII ti seccano se non sei equipaggiato apposta.già ..in ff8 ti seccano subito se non sei equpaggiato..........comunque tornando al sondaggio io ho votato cactuar perchè in quasi tutti i ff hanno un ruolino a parte.....in ff8 per ottenere il G.F. kyactus.......in fffx per le armi di rikku e di kihmari....e in ff12 per tutta la storia del cactus da fiore ..la pesca ... ecc... quindi in conclusione secondo me cactuar è "IL" mostro per eccellenza di final fantasy.....
io direi: molboro,bahamut,behemot.
ps: nel sondaggio, chi cavolo è stato a scrivere "malboro" al posto di molboro????