Varie Qual è il mostro più rappresentativo della saga?

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
dirne uno è difficile comunque a mio parere i più rappresentativi sono: molboro, kyactus, piros, tomberry e goblin.
 

shreder

Jaggler
avrò mai scritto niente qui? mah, comunque tanto le mie idee saranno cambiate.
ne ho 3 di mostri rappresentativi, il primo è quel simpatico mostriciattolo che in ff9 viene sparato da un bel cannone contro la nave dei nostri eroi, Pyros. gli altri tomberry e malboro mi hanno subito colpito.
 

gix05

E' tornato !!!
Per me sono
Tonberry (sembreno tanto innocui, e poi ti ammazzano in niente)
Behemoth (maestosi, e alle volte ti fregano con il loro attacco post-mortem)
Molboro (beh, se non sono loro i mostri che ti rimangono impressi, chi allora ? :D)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho votato Behemot, Tonberry (ma non era con la m? Se si, direi di editare :D) e un mob che con il mio voto è andato ben... a UN VOTO: MAGIC POT! XD
 

wanchope

vs ff7 !!!!
E il godimento assoluto quando di fronte a un Molboro compariva Odino?? :D:D

P.S. scusate questo non c'entra con il sondaggio :)
già ..in ff8 ti seccano subito se non sei equpaggiato..........comunque tornando al sondaggio io ho votato cactuar perchè in quasi tutti i ff hanno un ruolino a parte.....in ff8 per ottenere il G.F. kyactus.......in fffx per le armi di rikku e di kihmari....e in ff12 per tutta la storia del cactus da fiore ..la pesca ... ecc... quindi in conclusione secondo me cactuar è "IL" mostro per eccellenza di final fantasy.....
 

RoMeOPiEr22

Member
Molto probabilmente i mostri più rappresentativi sono Piros (che final fantasy sarebbe senza? xD) e Malboro, sì, l'odiosissimo Molboro xD
 

Code

In Brook We Trust!
già ..in ff8 ti seccano subito se non sei equpaggiato..........comunque tornando al sondaggio io ho votato cactuar perchè in quasi tutti i ff hanno un ruolino a parte.....in ff8 per ottenere il G.F. kyactus.......in fffx per le armi di rikku e di kihmari....e in ff12 per tutta la storia del cactus da fiore ..la pesca ... ecc... quindi in conclusione secondo me cactuar è "IL" mostro per eccellenza di final fantasy.....
Bè anche nel VII ti seccano se non sei equipaggiato apposta.
 
Top