Varie Qual è il mostro più rappresentativo della saga?

MOLBORO
Una campagna antifumo sotto forma di incontro casuale.Questo mostro è inguardabile, viscido ed ha come arma segreta un attacco chiamato "Alito Fetido". Sapendo che il nome originale era Marlboro ma che in occidente è stato modificato per non incappare in simpatiche querele... beh, il resto viene da sé.

MOLBORO
Una campagna antifumo sotto forma di incontro casuale.Questo mostro è inguardabile, viscido ed ha come arma segreta un attacco chiamato "Alito Fetido". Sapendo che il nome originale era Marlboro ma che in occidente è stato modificato per non incappare in simpatiche querele... beh, il resto viene da sé.
Il nome originale è Malboro non Marlboro D:

Il mio piccolo amico TOMBERRY Pensate che una volta stavo cercando la sua daga per la mia collezione di armi ma rinunciai sapete perche' la sua abilita e' "zaccagnata mortale o KARMA o altri nomi che non ricordo... quindi!! cosa feci io?? mi avvicinai e diventammo amici facendogli una proposta cioe di svelarmi il segreto della daga :eek: Lui acconsenti e cosi io capii che "solo" un tomberry poteva usa il KARMA della daga datagli al momento della nascita:devih: Morale della storia e che un personaggio cosi te lo puoi fare solo che amico altrimenti la morte ti raggiungera con "un solo colpo di coltello":cwm24::boese058:

Chissà se... fumavano XD
(ok pessima battuta XD )

Sarò breve:
Creature_di_Final_Fantasy

Indietro