Varie Qual è il mostro più rappresentativo della saga?

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
MOLBORO
Una campagna antifumo sotto forma di incontro casuale.Questo mostro è inguardabile, viscido ed ha come arma segreta un attacco chiamato "Alito Fetido". Sapendo che il nome originale era Marlboro ma che in occidente è stato modificato per non incappare in simpatiche querele... beh, il resto viene da sé.
 

Tidus 91

Pacco \o/
MOLBORO
Una campagna antifumo sotto forma di incontro casuale.Questo mostro è inguardabile, viscido ed ha come arma segreta un attacco chiamato "Alito Fetido". Sapendo che il nome originale era Marlboro ma che in occidente è stato modificato per non incappare in simpatiche querele... beh, il resto viene da sé.
Il nome originale è Malboro non Marlboro D:
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Il mio piccolo amico TOMBERRY Pensate che una volta stavo cercando la sua daga per la mia collezione di armi ma rinunciai sapete perche' la sua abilita e' "zaccagnata mortale o KARMA o altri nomi che non ricordo... quindi!! cosa feci io?? mi avvicinai e diventammo amici facendogli una proposta cioe di svelarmi il segreto della daga :eek: Lui acconsenti e cosi io capii che "solo" un tomberry poteva usa il KARMA della daga datagli al momento della nascita:devih: Morale della storia e che un personaggio cosi te lo puoi fare solo che amico altrimenti la morte ti raggiungera con "un solo colpo di coltello":cwm24::boese058:
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Chissà se... fumavano XD
(ok pessima battuta XD )

Sarò breve:
Creature_di_Final_Fantasy
 
Top