alexander90
Commander from Hell
non ce un vero e proprio motivo...mi piace e basta...forse anche perchè ha una longevità elevata e una storia fanastica....
ciao yunax!!! perchè giocare ai final fantasy?? ci sono infinite ragioni, non credo ci si possa giocare per passare il tempo...per quello ci sono tantissimi altri giochi. un ff ti trasporta in un altro mondo, ti fa conoscere personaggi meravigliosi, tu combatti, cresci e soffri con loro! un ff ti regala emozioni fortissime, ti fa anche riflettere e ti cambia positivamente le giornataccie!!!! sono anche convinto del fatto che i ff vadano condivisi....parlare delle scoperte, delle strategie di potenziamento, della nostra squadra o della storia con amici che a loro volta scambiano consigli e critiche è INCREDIBILE!! GRAZIE SQUARESOFT!!! (sono affezzionato alla vecchia scuola, ma faccio sempre e comunque il tifo per la square-enix)yunax ha detto:ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
Crazyhorse1993 ha detto:Poi FFX sa tirar su di morale...
@li ha detto:In generale sono d'accordo, ti svaghi e contemporaneamente vivi una storia che è veramente ben fatta e ti coinvolge.
Sulla tua ultima affermazione rimango un pò così... vale per il gioco, ma quando arrivi al finale...bellissimo... però... ti senti di un triste che mai! :icon_cry: