Varie Qual è il motivo per cui giocate a FF?

Raphael90

Archangel of Wind
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
FF è 1 di quei giochi ke non può essere giocato x passatempo,ma x giocarci ci vuole passione
io ci gioco xkè voglio emozionarmi con 1 trama magica
e come dire ke mi guardo 1 film xkè è epico,o ha 1 trama super
stessa cosa x ff,io gioco ad ff x guardare (e in qsto caso giocare)1 trama epica,emozionante,romantica e altre parole ke non basterebbero a descrivere l'infinito ke rappresenta ff^^
 
semplicemente perchè è un gioco eccezionale ed è incredibilemte divertente! una volta che ci giochi per la prima volta e ti piace, è dura che la passione non continui! il fatto è che ultimamamente non escono mai! io non ne posso più di aspettare il XII!!
 

Tidus90

Lega Nord
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
E` lo stesso motivo per cui ci gioco io.. Final Fantasy ha lo strano potere di farti "viaggiare" con la mente altrove, distaccandoti dalla realta` per 1 certo periodo.....
 

fedeceltica

The moonshiner
Ci sono tanti motivi perchè gioco a ff. Innanzi tutto è il gioco più meraviglioso, stupendo, entusiasmante e divertente a cui io abbia mai giocato :D . In più mi permette di sognare, di rilassarmi, di fuggire dalla realtà, e prendo ispirazione per creare nuove storie, nuove avventure. A volte mi trovo a pensare a come sarebbe continuata la storia, allora mi perdo nei miei pensieri e sogno. Poi le storie sono meravigliose, sembra di leggere un romanzo o di guardare un film, la differenza è che il protagonista sei tu... :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
Perchè final fantasy mi fa sognare,perchè è un gioco eccezionale che ti fa vivere avventure incredibili :D
 

Bugenhagen

Nuovo utente
fedeceltica ha detto:
Ci sono tanti motivi perchè gioco a ff. Innanzi tutto è il gioco più meraviglioso, stupendo, entusiasmante e divertente a cui io abbia mai giocato :D . In più mi permette di sognare, di rilassarmi, di fuggire dalla realtà, e prendo ispirazione per creare nuove storie, nuove avventure. A volte mi trovo a pensare a come sarebbe continuata la storia, allora mi perdo nei miei pensieri e sogno. Poi le storie sono meravigliose, sembra di leggere un romanzo o di guardare un film, la differenza è che il protagonista sei tu... :D
Si hai ragione! Io mi immedesimo nel protagonista della storia m sembra di viverla davvero!
 

squall1988

sleeping lionheart
VincentValentine ha detto:
questa affermazione mi lascia perplesso...
contento tu... significa che hai una bella vita, beato te! :D
si infatti per mè e molto più bella quella dei final fantasy non so cosa darei per poterci entrare!!!!
 

yunax

FF Princess
squall1988 ha detto:
per ora vedo ke la pensiamo tutti uguale e sono contento di questa cosa:D:D:D

anke io pensavo di essere l'unica stupida a pensarla in questo modo ma cm vedo ttt la pensano cosi'.......... ke bello!!!! :) :)
 

.:yuna:.

lupo bianco
yunax ha detto:
anke io pensavo di essere l'unica stupida a pensarla in questo modo ma cm vedo ttt la pensano cosi'.......... ke bello!!!! :) :)
come,stupida!!e io che mi commuovo per le scene d'amore???che stavo con dei lacrimoni grossi così quando ho finito ffx??che sospiro ogni volta che parla il mio pers preferito!!!??che mi incavolo contro un boss e comincio a prenderlo a parolaccie quando nn riesco a batterlo??!ma che per questo mi gaso ancora di più??(roba che mia madre quando mi vede davanti alla play scappa terrorizzata!! :D )tu nn sei stupida....sei solo unica!e magica^^perchè desideri qualcosa di più...perchè vuoi fuggire dalla realtà...perchè vuoi provare emozioni uniche!perchè,come tutti noi adori lanciarti in nuove fantastiche avventure...perchè appunto la protagonista sei tu!! ;) se tu sei stupida io nn trovo un termine per definire me allora!! :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola

Ci gioco perchè mi piace -.-
 

yunax

FF Princess
.:yuna:. ha detto:
come,stupida!!e io che mi commuovo per le scene d'amore???che stavo con dei lacrimoni grossi così quando ho finito ffx??che sospiro ogni volta che parla il mio pers preferito!!!??che mi incavolo contro un boss e comincio a prenderlo a parolaccie quando nn riesco a batterlo??!ma che per questo mi gaso ancora di più??(roba che mia madre quando mi vede davanti alla play scappa terrorizzata!! :D )tu nn sei stupida....sei solo unica!e magica^^perchè desideri qualcosa di più...perchè vuoi fuggire dalla realtà...perchè vuoi provare emozioni uniche!perchè,come tutti noi adori lanciarti in nuove fantastiche avventure...perchè appunto la protagonista sei tu!! ;) se tu sei stupida io nn trovo un termine per definire me allora!! :D

grazieeee nn so ke altro dire :) :) e anke a me succede la stessa cosa eh eh eh
 

fedeceltica

The moonshiner
.:yuna:. ha detto:
come,stupida!!e io che mi commuovo per le scene d'amore???che stavo con dei lacrimoni grossi così quando ho finito ffx??che sospiro ogni volta che parla il mio pers preferito!!!??che mi incavolo contro un boss e comincio a prenderlo a parolaccie quando nn riesco a batterlo??!ma che per questo mi gaso ancora di più??(roba che mia madre quando mi vede davanti alla play scappa terrorizzata!! :D )tu nn sei stupida....sei solo unica!e magica^^perchè desideri qualcosa di più...perchè vuoi fuggire dalla realtà...perchè vuoi provare emozioni uniche!perchè,come tutti noi adori lanciarti in nuove fantastiche avventure...perchè appunto la protagonista sei tu!! ;) se tu sei stupida io nn trovo un termine per definire me allora!! :D
Ben detto Yuna! Sono con te!
 
Top