Varie Qual è il motivo per cui giocate a FF?

Futch

Dragon Knight
Certamente non sono un poeta, gioco perchè è bello come gli altri giochi, ma se mi devo rilassare ed entrare in un altro mondo scelgo Crash Bash.
Li si fa tutto a botte :D
 

yunax

FF Princess
Futch ha detto:
Certamente non sono un poeta, gioco perchè è bello come gli altri giochi, ma se mi devo rilassare ed entrare in un altro mondo scelgo Crash Bash.
Li si fa tutto a botte :D

se piace a te..... :D
 

vinko

S.P.O
Ciaooo! io c gioco perchè anche io in un certo senso mi c immergo e poi perchè mi piacciono le varie storie! :)
 

Kain

So say we all!
Final Fantasy è meraviglioso, tutto quello che lo compone mi spinge a giocarlo; poi dal tra parte io amo gli rpg e il fantasy in generale!

 

El_Baro

Poichè sono un genio
Io ci gioco perchè Final Fantasy è uno dei migliori rpg sulla faccia della terra.... Essendo il genere rpg uno dei miei preferiti, come faccio a non giocare a FINAL :D :D???
 

kinneas

Member
La possibilità di vivere nuove avventure e vedere scenari sempre migliori,ecco cosa mi spinge a giocare a final
 

Brother

I'm dead
a dire la verità non so perchè gioco a final fantasy.. quindi non sto a dire un sacco di cavolate che non potrebbero essere neanche vere.. dico solo che ci gioco perchè ci giocano quasi tutti.. evviva la sincerità!
 

yunax

FF Princess
Brother ha detto:
a dire la verità non so perchè gioco a final fantasy.. quindi non sto a dire un sacco di cavolate che non potrebbero essere neanche vere.. dico solo che ci gioco perchè ci giocano quasi tutti.. evviva la sincerità!

c giocano quasi ttt??? mio frà mi prende in giro xkè gioco a ff e qui nei miei dintorni sarò l'unica :confused:
 

tidus1991

Member
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
sono d'accordo con yunax!!!!!!!
 

Rusie

Nuovo utente
Capita che...se gioco ad un gioco che determina qualche novità...MI CI FLESHO ALLA GRANDE :D E LO FINISCO IN TUTTI I MODI POSSIBILI.....come per esempio GTA3.......poi però i successivi sono sempre gli stessi e così (neanche arrivo a finirli).
FF non è così........ognuno di loro........più bello o più brutto del precedente mi FLASHANO in maniera spropositata e devo completarlo al 1000%!
Le storie che caratterizzano i vari FF non li ha nessun altro gioco.......nessun altro GDR .........li ho provati, ma nessuno mi da le sue stesse emozioni. Non sò perchè .........ma è cosi^_^!!
 

Zell91

Member
Io ci gioco per quei "mostri" che comandi e in ogni serie cambiano nome (Bahamut, Shiva Ifrit, ecc...) e perchè io i giochi li voglio completare al 100%....sono tutti facili da completare ma questo....è una roba impressionante e inimmaginabile! è difficilissimo completare i FF al 100%!!!!
 

DarkAnima

Active Member
io ci gioco perkè i FF sn dei giochi bellissimi e hanno una trama coinvolgente quindi nn puoi fare a meno di finirli
 
Top