Varie Qual è il motivo per cui giocate a FF?

.:yuna:.

lupo bianco
si...ma credo che oltre alla grafica,alle musiche(che secondo me in un gioco sono importantissime!),ai personaggi,alle ambientazioni....è la storia il particolare che colpisce di più!se poi aggiungiamo tt quelle elencate prima ecco che esce un gioco con i fiocchi.in due parole......final fantasy:D
 

yunax

FF Princess
.:yuna:. ha detto:
si...ma credo che oltre alla grafica,alle musiche(che secondo me in un gioco sono importantissime!),ai personaggi,alle ambientazioni....è la storia il particolare che colpisce di più!se poi aggiungiamo tt quelle elencate prima ecco che esce un gioco con i fiocchi.in due parole......final fantasy:D

esatto ff è + ke un semplice gioco, è sl qst titolo ci riesce ad esserlo
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io ho mille motivi perchè gioco a FF :D 1 per me è peggio di una droga.....se al giorno non faccio qualcosa che riguarda FF sto male :eek:
2 perchè mi fa pensare.....riesce a farmi sfuggire dalla realta e questo per me è fantastico :)
3 ogni mondo di FF è come lo vorrei io (soprattutto quello di FFVIII) e cosi mi immedesimo e penso di essere io il guerriero bello e forte che salva il mondo :> :D
ci sono altri 997 motivi se non di più :D
 

Strife90

mezzo-demone
detto in breve:
1.trama di ogni ff :fingh:
2.è stato tra i primi giochi comprati per psx (ff8) e il piu bello che avessi visto :icon_cry:
3.appassiona :loves:
4.il finale non ti stufi mai di vederlo :sabber: :sabber:
5.e mooolto lungo da finire completamente :D :D
6.devo proseguire??? :cool: ;) :) :D
 

tello

Nuovo utente
Gioco a Final Fantasy perchè mi piace, mi diverte, le storie sono spettacolari, i PG hanno delle storie bellissime ecc ecc... FF si gioca perchè sì! E basta! :D
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Perchè non è un semplice vidogioco.FF è un intero universo che si crea quando accendo le mie consolles.giocarlo significa viaggiare attraverso mondi di culture diverse,scoprire nuove cose,trovare nuovi amici o nemici,affrontare combattimenti terribili ed entusiasmanti e fare infinite altre cose.
mentre lo si scopre si evade dalla triste realtà ed è questo il motivo principale del suo staordinario successo.
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ci gioco perchè mi da la possibilità di fare ciò che non posso nella realtà e di vivere avventure fantastiche .
E poi è così che mi sono accorto di essere bravo :cool: :cool: :cool:
 
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
concordo,gioco anche io per lo steso motivo ma nn solo...nn posso perdermi il gioco più bello e coinvolgente del mondo
 

cibersephiroth

Darksephiroth
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
io ci gioco xkè è un gioco ke mi piace cm storia e cm personaggi
 

Cloud_Darth

Active Member
Giocare per me è come il "divertissement" di Pascal, cioè mi dà la possibilità di non pensare alla tristezza della vita... così mi distraggo un pò :D
 
Top