Varie Qual è il motivo per cui giocate a FF?

Gamesource Staff

Well-Known Member
RRSEdge ha detto:
che domanda!!!
cmq io ci gioco dal 2000-2001 circa,e anche oggi provo una gioia nel giocarci immensa!
inoltre la bellezza di final fantasy non è compresa da tutti. infatti molte persone hanno detto che fa skifo solo perché non è d'azione ma è troppo calmo...
quindi io mi considero fortunato a non essere uno di quelli perché sarebbe stata una brutta infanzia senza gli FF!
ah già dimenticavo,una delle cose più belle che FF da è lo "spirito di cometitività"
infatti quante volte vi siete rinchiusi in casa solo per cercare di passare il vicino di casa nella storia e nei livelli dei personaggi!
io almeno 1milione di volte!


mmm kissà di ki parli XDXDXD

mah kissà qnt mi sarei stancato senza Final Fantasy io.GRAZIE SQUAREEEEE!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gioco perchè mi piace il tipo di gioco, perchè mi piacciono le storie e per svagarmi, qualunque titolo della saga mi capiti tra le mani ^^
proprio oggi ho ricominciato a giocare a FFV :D
 

yunetta

Nuovo utente
Gioco a FF xkè mi fà sognare le storie sono meravigliose e i personaggi anke .
Ke dire AMO Final Fantasy!!!!!!!!!
 

lunanera

Red Wizard
Nel lontano 199... vidi per la prima volta ff8 e... ME NE INNAMORAI!!! :D
da allora non ho + potuto farne a meno...
ricordo ancora l'attesa struggente per ffx, poi la play che si è rotta e il gioco tutto rigato
:( e poi finalmente l'ho potuto sistemare
gioco a ff perchè mi piace fantasticare e quindi anche ascoltare storie fantastiche
:ffx04:
 

gio15

Nuovo utente
xke gioco

io la penso cm yunax iio gioco a final fantasy xke mi fa sognare e con me nei miei momenti brutti :D
 

yunie270

tomoe hotaru
per caso un giorno di circa 6anni fa ho comprato FFVII e da quel momento mi sono appassionata al mondo di Final Fantasy e ho cominciato a vivere sogni che (purtroppo) non potranno mai diventare realtà.
ogni volta che gioco x me vuol dire immergermi in un mondo che mi fa evadere dalla realtà...non bisogna mai smettere di sognare!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sei anni fa mio zio mi propose ff9, mi è piaciuto subito, così qnd lo ebbi finito x curiosità comprai ff8 e finito quello il 7, il 10ecc. si può dire ke sia stata attrazione fatale, infatti le storie e i personaggi sn diventati la mia ossessione... mi fanno sognare ed entrare in un mondo ke diventa mio, qnd xò finiscono sento cm un vuoto, cm se fosse la fine del viaggio iniziato cn gli amici virtuali... forse sembro pazza, ma mi hanno presa molto... :D
 

Cloud1991

Member
io ci gioco perchè mi fa sognare di essere qualcuno che non potrò mai essere...mi aiuta a staccare dallo stress quotidiano, è vita per me! :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
soprattutto x divertirmi.. poi xkè ad ogni storia mi sento di viverla.. e mi ricorda i momenti belli della mia vita... xkè FF nn è un gioco che spari ammazzi ecc.(i giochi che nn hanno senso) in ff c'è tt.. poi mentre giochi ti rilassi...
 

Paul_93

Member
non serve un motivo per giocare a final fantasy...però se devo dire la mia... per dimenticare...e poi è la mia vita...senza non si vive..
 

Demyx

Notturno Melodico
gioco a final fantasy perchè oltre ad essere il mio gioco preferito... mi immedesimo, mi rilasso, mi diverto, insomma è una vera e propria figata giocarci!!! e mi riferisco a tutti i final fantasy, compresi quelli che piacciono di meno... perchè alla fine ognuno di questi giochi ha una storia avvincente e ricca di momenti indimenticabili!!!
 

The F.F.F.

The FinalFantasyFan
Xké sn storie stupende,e anche se tu hai un cuore stile "cubetto di ghiaccio" nn riesci a nn emozionarti con le storie di questi 12 e piú videogiochi.
Fin dalla era che erano "solo" pupazzi fatti di pochi pixels riuscivano a farti emozionare.
Esempio?il bacio(se nn mi inganno il primo della serie di FF's)tra Cecil e Rosa in FF4.Avevo sudato 7 camicie per riuscire a salvare Rosa...ma le altre donzelle nn sono da meno.
 
Top