Varie Qual è il motivo per cui giocate a FF?

yunax

FF Princess
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
 
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
perchè è un gioco e i giochi vanno giocasti XD no va bè perxchè mi piace ovvio
 

squall1988

sleeping lionheart
perkè e stupendo mi fa pensare ke la vita non è poi così tanto brutta mi rilassa riesce a calmarmi a farmi stare bene con mè stesso ke c'è sempre un lieto fine a tutto...peccato ke il mondo reale non sia così......
 
e normale che giochi per sognare e per staccarmi dall'inferno che vivo ogni giorno....gioco e mi trovo immerso in ben 20 mondi diversi (i vari ff) e mi trovo a vivere nuove avventure, avventure che non potrei mai vivere altimenti.......
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ci gioco per vivere la mia avventura (tidus? macchè Tidus,ci sono io lì!)
più ci gioco e più la realtà mi fa schifo. ma proprio schifo, eh!
 

jack99

Member
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
Io gioco per il semplice motivo che mi diverte....
 

Sephiroth.

Jenova!
Final Fantasy riesce a trasportarti in una realtà totalmente diversa dall'ordinario,ti permette di vivere nuove avventure e di dimenticare i propri problemi(anche se a volte se ne creano degli altri...)
 

Death Angel

Member
Hehehehehehe... Ciao a tuttiiiii... oggi non sapevo cosa fare e allora cono venuto a fare un salto qui da voi.. chi si ricorda di me?? dai.. sn la leggenda di FFOnline.. L'uomo che riusciva a fare + di 200 mex al gg... l'uomo che diceva "Ciao.. Oggi è il mio compleanno" e riceveva le reputazioni negative dai GM (Vedi Squall) :p ... Mi chiamavano Stecchino.. ma sl x gli amici...X tutti solo l'uomo super.. l'uomo Figo... L'uomo spammone.. L'uomo che ha riskiato il ban ma ce l'ha fatta... ha resistito... L'uomo che nn vede questo forum dai tempi a.C.....bè.. nn andiamo tanto OT...
Cmq io gioco a Final Fantasy xkè mi appassiona.. e xkè è FIGO!!!!!! :D

Un saluto speciale a:
Yunie
Miry
A.L. General
Gidus
Wakka
Jeegsephitor (il saggio)

scusate chi ho lasciato ma nn mi ricordo i nomi...Bye Bye
 

Moguri99

Kupò
perchè FF è il gioco più bello dell'universo!
sennò non uscirebbero 179.000.000 risultati quando cerco final fantasy su Google!
 

.:yuna:.

lupo bianco
perchè...come perchè!innanzitutto per fuggire dalla monotona realtà!per provare avventure ed emozioni fantastiche,per visitare nuovi mondi,per sorridere e soffrire con i personagi..perchè quando si gioca.si diventa il personaggio stesso!è come se si fosse lì...ed è stupendo!ecco perchè^^la sensazione,almeno per me,che mi trasmettono i colpi di scena,la grafica mozzafiato,la musica...nn ha pari!ecco perchè!!!passerei giornate intere davanti la console...affinchè la mia avventura continui all'infinito:D:Dok mi sto divagando troppo....ma davvero le emozioni che ff mi trasmette difficilmente le ho trovate in un altro gioco...è una saga super-iper stupenda!!!ecco perchè!!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
yunax ha detto:
ciauXXX raga..... vorrei kiedervi x quale motivo giocate a ff?io x esempio ci gioco xkè in qualke modo mi fa "sognare" :) e nn mi fa pensare alla realtà x esempio quando sn triste .......c'è qlcn ke la pensa cm me o ci giocate sl x passatempo e xkè nn sapete cosa fare........ a voi la parola
E' il mio modo per staccare la spina della quotidianità. Mi fa rilassare, portandomi in un mondo dove sono io a decidere come devono andare le cose.
 
Top