Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

Nonostante io viva per FFVII, devo ammettere che la più bella intro dei vari FF è quella dell'otto...
Mi fa venire la pelle d'oca cotant'è bella...
 

Raven

Nuovo utente
da grande fan di FFVIII non potevo non dire ke il suo filmato iniziale è il migliore...e anche da un punto di vista obiettivo...insomma, mai visto un filmato così bello!
Anche i filmati di FFX e FFX-2 mi son piaciuto tantissimo, ma l'8 er senza dubbio il migliore, solo a vedere il filmato ti viene voglia di finire il gioco...e se è stato così potente da convertirmi da un qualcuno ke una volta odiava FF e tutti i GDR, a un qualcuno ke nn riesce a vivere senza di loro, è indubbiamente molto molto potente!
E poi la canzone di sottofondo, liberi fatali, è stupenda e azzeccatissima, ti lascia la suspance, e ti fa venire i brividi su x tutto il corpo! Ora che poi sono anche in grado di tradurla (alla fine il latino a qualcosa è servito!) è ancora + bella, rimarrei ore a osservare quel filmato!
 

Nex Atra

Pure Evil
Nn so se preferisco quello dell'VIII o del X, forse VIII. Però anke il filmato del IX, ke è stato il primo FF ke ho finito nn è male.........
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me sono belli tutti, non saprei quale scegliere... Il VII mi ha dato tante emozioni perchè è il primo che ho visto... Però ho votato il X per la grafica, altrimenti non saprei... :confused:
 

morag

Nuovo utente
io ero indecisa tra l'VIII e il X, ma alla fine ho votato il X perhè la musica mi gasa troppo XD
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ho votato il mitico video dell'VIII è troppo bello e poi ti cala subito nell'atmosfera del gioco che è a dir poco stupenda .
FFVIII è il mio FF preferito ed è forse il migliore :D
 

tidusxx

Member
il mio primo ff è stato l VIII...all inizio quando ci sn le immagini in bianco e nero...pensavo che fosse quello l intro....ero un po deluso.....poi metto new game....cominciano le onde...e con esse lo spettacolo...aaaaaah che bei ricordi...straquoto ffVIII
 
Top