Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

samu...???

Member
bè... anchè io credo ke il migliore sia quello dell VIII... è stato il mio primo gioco ed è anche il mio preferito quindi ha uno spazio tutto per sè nel mio cuore....... oltre a questo credo che sia fatto molto bene... musiche e immagini azzeccatissime..... soprettutto il combattimento......

tarmy83

Nuovo utente
anche se il VII è stato il primo a cui ho giocato e resta sempre il mio preferito, il filmato iniziale migliore è sicuramente quello dell'VIII...se il gioco fosse stato all'altezza del filmato iniziale, sarebbe stato di sicuro il migliore mai realizzato nella storia ...

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Riconosco che il fimalto iniziale dell'VIII è molto bello, ma non allarghiamoci troppo, anche gli altri non sono male, tipo quello di ffIX, e anche X-2 non scherza x l'innovazione!

secondo me il piu bello è quelo di dirge... è fatto veramente bene

e poi è da premiare quello di FFI che pur essendo molto vecchio è veramente fatto bene

ShadoWings

Cosplay for Life
L'VIII è senz'altro il migliore pare di vedere un film quando comincia.. mi emoziono ogni volta che lo vedo! ^^
poi c'è X ma onestamente sale di molto proprio per la canzone così accattivante! ^^

artemide86

...lunatica...
ShadoWings ha detto:
L'VIII è senz'altro il migliore pare di vedere un film quando comincia.. mi emoziono ogni volta che lo vedo! ^^
poi c'è X ma onestamente sale di molto proprio per la canzone così accattivante! ^^

hai ragione! Other World è fantastica ma il filmato, in fondo, non dice niente sulla storia...mica come FFVIII

ShadoWings

Cosplay for Life
infatti è per quello che perde molto... tuttavia è da notare come man mano rock e metal la facciano da padrone nelle sigle iniziali... non palo però solo di FF...

Bahamut Zero

Dreamcaster
Nero the sable ha detto:
e poi è da premiare quello di FFI che pur essendo molto vecchio è veramente fatto bene
ma che dici.... il gioco originale FF1 mica aveva quel filmato, la intro in computer grafica è stata aggiunta alla riedizione del 2003, final fantasy Origins, per forza è fatta superbamente

secondo me quello dell'VIII col duello coi gunblade tra seifer e squall è un vero spettacolo. il migliore tra i filmati iniziali proposti.

ps se riusctie procuratevi quel filamto sulle note di end of alla hope dei nightwish, una leccornia da leccarsi i baffi :ffx02: