si, direi quello di ffVIII, è fatto molto bene!!!
great sephiroth90 a one winged angel 14 Ottobre 2007 #61 si, direi quello di ffVIII, è fatto molto bene!!!
Lionheart90 Con chi tu l'ha'? 14 Ottobre 2007 #64 Quello dell'VIII è eccezionale,poi Liberi Fatali è troppo bella.
F Filos85 Member 14 Ottobre 2007 #65 Credo che l'intro dell'8 sia insuperabile (almeno per ora ).C'è un connubio tra immagini e musica che fa venire i brividi!
Credo che l'intro dell'8 sia insuperabile (almeno per ora ).C'è un connubio tra immagini e musica che fa venire i brividi!
Shaq Member 14 Ottobre 2007 #67 Quelli che ho visto sono tutti molto belli, ma il mio preferito è quello di Final FAntasy X, La scena del bliz è davvero bellissima e la canzone di sottofondo (Otherworld) è azzecatissima.
Quelli che ho visto sono tutti molto belli, ma il mio preferito è quello di Final FAntasy X, La scena del bliz è davvero bellissima e la canzone di sottofondo (Otherworld) è azzecatissima.
Leonhart Laguna 7th KnightOfTheRound 14 Ottobre 2007 #68 Ovviamente... Ovviamente quello di FF8... ottima musica, e ottima idea: in 3 minuti spiega tutto FF8
Puffina In cerca di Te... 17 Ottobre 2007 #71 l'8 di sicuroo!!!! è perfetto, mi è venuta l'ansia la prima volta che l'ho visto!**O**
sir auron of spira :Here I come: 17 Ottobre 2007 #72 Il migliore è quello del X poi bellissimo anche quello del VIII. PS: anche se non c'è nel sondaggio stimola molto anche quello del XII
Il migliore è quello del X poi bellissimo anche quello del VIII. PS: anche se non c'è nel sondaggio stimola molto anche quello del XII
A adorolemeleditifa Member 17 Ottobre 2007 #73 cloudssj4 ha detto: quello dell'VIII è la bellezza perfetta fatta filmato Clicca per espandere... quoto... 2° il X
cloudssj4 ha detto: quello dell'VIII è la bellezza perfetta fatta filmato Clicca per espandere... quoto... 2° il X
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 17 Ottobre 2007 #75 quello del X mi ha gasato un bel po'... nel VII è carino nell' VIII mi spiegate che cosa c'entra la strega??? (e in più si intuisce già che è l'ombra dietro Squall, Seifer e Rinoa) nel IX inizia bn con il flashback ma si conclude cn un pacco spaventoso (c***o dove sn le candele!)
quello del X mi ha gasato un bel po'... nel VII è carino nell' VIII mi spiegate che cosa c'entra la strega??? (e in più si intuisce già che è l'ombra dietro Squall, Seifer e Rinoa) nel IX inizia bn con il flashback ma si conclude cn un pacco spaventoso (c***o dove sn le candele!)