Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

Kain

So say we all!
FFfan90 ha detto:
L'VIII non è affatto male, ma anche quello del X-2 non lo reputo brutto.

No per favore, quello del 10-2 NO! Sta merdaccia pop no!

NB: non prenderla come una offesa, anzi è solo un mio delirio personale.
 

Cid89

Professional Burper
mmm io voto vhiaramente ff8, nessun dubbio.

colmo di pathos, e aiutato da una grandissima colonna sonora.

poi avrei votato in ordine FF9, FF7, FF10, FF10-2

Il 10-2 l'ho visto su youtube, è raccapricciante

con yuna che si atteggia da britney spears...

ma per favore
 

Wakka1987

Nuovo utente
Anche io penso che il filmato di FF8 sia il più bello,quello dell'X-2 l'ho trovato fuori posto così tanto che volevo riportare indietro il gioco XD :devih:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
l'unica pecca del VII, ha un filmato iniziale bello ma brevissimo e incosistente purtroppo, per fortuna rimedia in tutto il resto compresi i filmati di intramezzo, l'VIII è il massimo in quanto a quello mi sa... :)
 

LastMemory

Member
il filmato iniziale dell'8 è spettacolo, come quello del 10 e del 7 DOC. Secondo me un filmato iniziale nn dov'essere spettacolare graficamente ma coinvolgente nel suo contenuto e pronto a proiettarti nel vivo dell'azione!
 

orlaz

FF crazy fan!!
Per me il miglior filmato introduttivo è quello di ff8 troppo bello soprattutto quando seifer squarcia la fronte di squall che poi si vendica falciando quella di seifer col gunblade...spaziale!
 

alledj88

senior member rapper
io veramente ho visto solo 7 8 e 9, e tra quelli mi è piaciuto l'8.
se sapessi come sono gli altri fi farei sapere qualche opinione relativamente soggettiva... poi me li vedo su youtube, se ci sono... non so.
:ffx01:
 

Hyxshare

Nuovo utente
tra quelli selezionabili senza dubbio l'8....avrei risposto la stessa cosa anche con tutti gli altri....per i finali invece la penso diversamente....
 
Top